Arsenal-Milan, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere amichevole

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Arsenal-Milan
Oggi pomeriggio, alle ore 15 (ora italiana), all’ “Al Maktoum Stadium” di Dubai, si disputerà il match Arsenal-Milan, valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Arsenal-Milan in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Match di alto livello quello che andrà in scena negli Emirati Arabi Uniti tra i “gunners” e i rossoneri con la formazione di Arteta che in Premier League è prima con 5 punti di vantaggio sul Manchester City, secondo. Il Milan di Stefano Pioli, invece, dopo l’amichevole vinta contro il Lumezzane (2-3) e che si è giocata a Milanello, riparte dagli Emirati Arabi per prepararsi al meglio in vista della ripresa del campionato, prevista per mercoledì 4 gennaio quando i rossoneri saranno impegnati in trasferta contro la Salernitana.

Segui Arsenal-Milan su DAZN. Attiva ora.

Leggi anche:  Serie C: AlbinoLeffe-Piacenza, le probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL-MILAN

ARSENAL (4-2-3-1):
Hein; Cedric, Gabriel, Holding, Tierney; Lokonga; Helneny, Odegaard, Nelson; Nketiah. All. Arteta.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Bakoune; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli.

Dove vedere Arsenal-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Arsenal-Milan, valevole come gara amichevole, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport Football (canale 203 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , , ,