Champions League: pazza Inter con il Tottenham, il Napoli non va oltre lo 0-0

Pubblicato il autore: Domenico Cafiero Segui

Ottima Vittoria per L’inter che a San Siro vince in rimonta, Pareggio amaro per un Napoli poco cinico che a Belgrado non va oltre lo 0-0


Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Sono l’Inter e il Napoli le prime Italiane ad esordire nel primo martedi di questa Champions League. La prima a partire è proprio la squadra nerazzurra che nell’anticipo delle 19 porta a casa 3 punti importantissimi per il gruppo B. I nerazzurri, con una buona prestazione a San Siro, riescono a battere in rimonta gli inglesi del Tottenham, diretti concorrenti per un posto nella fase ad eliminzaione diretta di questa Champions League. La squadra allenata da Spalletti si era vista andare sotto nel punteggio con una conclusione deviata del danese Eriksen, ma grazie ad una prodezza di Icardi, che ha riacciuffato il pareggio con uno splendido tiro al volo, e ad un colpo di testa di Vecino nei minuti di recupero, i nerazzurri hanno ribaltato il risultato conquistando un’ottima vittoria per le dinamiche del girone. Ritorno perfetto per i nerazzurri che mancavano in Champions League dal 2012.

Non parte invece benissimo il Napoli che è stato fermato sullo 0-0 a Belgrado contro la Stella Rossa. Gli azzurri nonostante abbiano disputato una buona partita sono sembrati poco cinici, alla squadra azzura è mancata un pò  di cattiveria, infatti molte sono state le occasioni in cui si è sbagliato l’ultimo passaggio sprecando così molte occasioni da goal. Complice al risultato anche un pò di sfortuna su un tiro di Insigne da fuori che si è stampato sulla traversa. Nonostante “i due punti persi” come riferito da Ancelotti dopo il match, il mister della squadra azzurra si è detto fiducioso sulla qalificazone, poichè nonostante il girone duro, mancano ancora 5 gare alla fine.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,