Psg-Stella Rossa 6-1 (Video Gol Highlights), Neymar-show al Parco dei Principi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Kylian Mbappe – Foto Getty Images© per SuperNews

Psg-Stella Rossa, show di Neymar al Parco dei Principi. Tutto facile per gli uomini di Thomas Tuchel, che ottengono la prima vittoria stagione in Champions League. La pratica con la Stella Rossa è chiusa già nel primo tempo, finito sul 4-0 per i campioni di Francia. Tripletta di Neymar e una rete a testa per Cavani, Di Maria e Mpabbè per i padroni di casa. Ospiti in rete con Marin.

Psg-Stella Rossa, una vittoria per due. Si apre oggi alle 18:55 la seconda parte della seconda giornata della fase a gironi della Champions League. Al Parco dei Principi si gioca Psg-Stella Rossa, match che interessa molto da vicino anche il Napoli. Le due squadre sono infatti inserite nel Girone C, lo stesso degli azzurri di Carlo Ancelotti. Il Paris Saint Germain ha esordito con una sconfitta, per 3-2 ad Anfield Road contro il Liverpool. Gli uomini di Tuchel quindi sono chiamati al pronto riscatto davanti al proprio pubblico. La Stella Rossa, al ritorno in Champions League dopo 26 anni, ha invece pareggiato per 0-0 in casa contro il Napoli. I campioni di Serbia vogliono togliersi di dosso l’etichetta di vittima sacrificale del girone. La Stella Rossa è pronta al dar battaglia, sostenuta dai suoi numerosi e rumorosi sostenitori. Anche a Parigi.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Foggia: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Psg-Stella Rossa, le probabili formazioni. Il tecnico del Paris Saint-Germain, Tuchel, si affida alle certezze del 4-3-3, rimpiazzando l’infortunato Kurzawa con Marquinhos terzino sinistro. Completano la difesa Meunier, Thiago Silva e Kimpembe. A centrocampo, insieme a Verratti e Rabiot, dovrebbe esserci Di Maria. Intoccabile il tridente composto da Neymar, Cavani e Mbappé. Ancora squalificato Buffon, ai box Dani Alves.  La matricola della Champions è riuscita a superare finalmente i preliminari per giocarsi la fase a gironi. I campioni di Serbia hanno perso soltanto due delle ultime 18 gare europee. L’allenatore Vladan Milojevic sceglie il 4-2-3-1 e recupera gli acciaccati Savic e Rodic Ai box l’infortunato Boakye, in attacco prende il suo posto Ben Nabouhane. Confermata quasi in toto la formazione vista contro il Napoli, anche se sulla trequarti dovrebbero avere una chance Kafu e Gobeljić.

Leggi anche:  Champions League, stasera conosceremo le prime due semifinaliste

Psg-Stella Rossa, come seguire il match in tv e streaming

Psg-Stella Rossa, info per la diretta televisiva e streaming. Anche il match di questa sera, ore 18:55 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva. Più precisamente Psg-Stella Rossa potrà essere seguito sul canale Sky Sport Football , numero 203 del telecomando Sky. Il confronto del Parco dei Principi potrà essere visto anche in streaming attraverso il servizio Sky Go, usufruibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili degli abbonati Sky. Nello stesso girone, alle 21, si gioca Napoli-Liverpool.

Psg-Stella Rossa, le statistiche del match

Psg-Stella Rossa, i numeri della sfida. Arrivando al momento da quattro sconfitte consecutive in Champions League (la peggiore sequenza mai vista in una competizione europea), gli uomini di Thomas Tuchel sono almeno forti nelle partite casalinghe, avendo perso solo una delle ultime 13 partite in Champions League (8 vittorie, 4 pareggi, 1 sconfitta). L’ultima volta che il Paris Saint Germain ha perso una partita casalinga nella fase a gironi di Champions League è stata a dicembre 2004 contro il CSKA Mosca (1-3). La Stella Rossa non è riuscita a vincere nessuna delle sei partite europee giocate in Francia (2 pareggi, 4 sconfitte), mentre in ciascuna di quelle partite sono stati segnati più di 2 gol.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,