Calcio, Coppa Italia: date ed orari dei quarti di finale

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


La Lega Serie A ha ufficializzato dei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno tutti la prossima settimana, ricordando che gli ottavi termineranno domani sera con il match Lazio-Parma che si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma (diretta Rai Due ore 21.15), arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta.

Si comincia martedì 26 gennaio con il derby della Madonnina Inter-Milan (ore 20.45, Rai Uno), mentre il giorno dopo scenderanno in campo a Bergamo, l’Atalanta contro la vincente di Lazio-Parma (ore 17.45, Rai Due) e la Juventus contro la Spal (ore 21 Rai Uno), unica formazione della serie cadetta rimasta in corsa, grazie alla vittoria per 2-0 sul campo del Sassuolo.
I quarti di finale si concluderanno giovedì 28 gennaio con il match tra Napoli-Spezia, fissato per le ore 21 e che sarà trasmesso in tv su Rai Due.

Le semifinali, che si disputeranno con gare di andata e ritorno, sono in programma il 3 e il 10 febbraio, mentre la finale (stadio Meazza di Milano) si giocherà mercoledì 19 maggio alla vigilia dell’ultima giornata di campionato. Nella parte alta del tabellone ci sono Atalanta-Lazio/Parma e Napoli-Spezia, in quella bassa Juventus-Spal e Inter-Milan.

Coppa Italia, programma quarti di finale

Martedì 26 gennaio

Ore 20.45: Inter-Milan

Mercoledì 27 gennaio

Ore 17.45: Atalanta-Lazio/Parma

Ore 21: Juventus-Spal

Giovedì 28 gennaio

Ore 20.45: Napoli-Spezia

  •   
  •  
  •  
  •