Dove vedere Sassuolo Spal, live streaming Coppa Italia e diretta TV Rai?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Giovedì 14 gennaio alle ore 17:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputerà il match Sassuolo Spal, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv in chiaro e in live streaming Sassuolo Spal.

Dove vedere Sassuolo Spal: presentazione della partita

L’incontro Sassuolo Spal metterà a confronto i padroni di casa, tra le sorprese della Serie A e all’esordio in questa Coppa Italia, che arrivano alla sfida da assoluti favoriti contro i ferraresi che giocheranno la loro quarta sfida nella competizione. In precedenza, gli uomini allenati da Marino, hanno eliminato il Bari (1-0), il Crotone (1-2) e il Monza (2-0).  Ecco dove vedere Sassuolo Spal in live streaming e in diretta tv in chiaro.

Dove vedere Sassuolo Spal: luogo e orario

Il match Sassuolo Spal si giocherà giovedì 14 gennaio alle ore 17:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Camplone della sezione di Pescara.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Spal Reggiana: diretta tv e streaming

Dove vedere Sassuolo Spal: live streaming gratis e diretta tv Rai 2?

Il match Sassuolo Spal sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in chiaro su Rai 2 con post partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Gli appassionati potranno seguire la sfida anche in streaming gratuito su RaiPlay, piattaforma disponibile su pc e, tramite app, su mobile e tablet. Coloro che si perderanno l’incontro potranno vederlo anche in replica dopo qualche ora nella sezione Rai Replay della piattaforma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,