DOVE VEDERE ATALANTA CAGLIARI IN STREAMING E IN DIRETTA TV – Torna la Coppa Italia, tornano gli ottavi di finale della coppa nazionale. Entrano in gioco le big, tra cui la Juventus, l’Inter, il Milan ed anche l’Atalanta, ormai non più una sorpresa ma una realtà affermata. I bergamaschi, giovedì 14 gennaio, affronteranno il Cagliari di Eusebio Di Francesco, in grande difficoltà in campionato (quartultimi a 14 punti, solo due in più del Torino e del Parma) ma capace di eliminare la rivelazione Hellas Verona nel turno precedente della Coppa. Per il club sardo, dunque, il match di giovedì sarà dunque occasione di dare una sterzata ad una stagione fin qui deludente, seppur partita con grandi speranze e con ambizioni probabilmente superiori rispetto a quella di una semplice salvezza tranquilla. L’Atalanta, dopo la finale di due edizioni fa, vuole provare a centrare il primo trofeo dell’era Gasperini, dopo i tanti traguardi raggiunti anche a livello continentale.
Dove vedere Atalanta Cagliari, quando si gioca
Il match si disputerà sul campo dei bergamaschi, al Gewiss Stadium, ovviamente a porte chiuse. Atalanta-Cagliari andrà in scena giovedì 14 gennaio alle ore 21.15.
Dove guardare Atalanta-Cagliari in tv, i precedenti tra le due squadre
Sono ben 11 i precedenti tra le due società in Coppa Italia. Il bilancio sorride nettamente ai bergamaschi, che hanno vinto 8 sfide, concedendo solo in 3 occasioni la vittoria ai cagliaritani. I primi incroci risalgono addirittura agli anni ’60, quando il Cagliari sconfisse l’Atalanta, ma nel complesso è un dominio nerazzurro: l’ultima volta, nell’edizione 18/19, la Dea vinse 2-0 alla Sardegna Arena proprio agli ottavi di finale. In gol, in quell’occasione, Zapata e Pasalic.
Atalanta-Cagliari tv e streaming, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Miranchuk, Muriel
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Godin, Tripaldelli; Nandez, Marin, Oliva; Pereiro, Sottil; Pavoletti
Per tutte le informazioni sulle probabili formazioni della sfida di stasera, clicca qui.
Rai 2 o Rai Sport? Ecco dove vedere Atalanta Cagliari in tv, streaming su Rai Play
Il match tra Atalanta e Cagliari andrà in onda sulla Rai, che ha acquistato ancora una volta i diritti per la coppa nazionale. In particolare, sarà possibile assistere alla sfida su Rai 2, che comincerà il collegamento con il Gewiss Stadium alle ore 21:05. Il post-partita, poi, si svolgerà su Rai Sport (canale 58), con interviste e analisi del match.
Atalanta-Cagliari sarà ovviamente visibile anche in streaming, attraverso Rai Play: si potrà vedere la partita sia su pc, smartphone e tablet, collegandosi al sito o scaricando la app, sia su smart tv, utilizzando la app del servizio.