Liga spagnola: dove vedere Maiorca-Barcellona in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Liga spagnola, Maiorca-Barcellona, streaming e diretta tv. Questa sera alle ore 22 all’Iberostar Estadi (a porte chiuse) si disputerà il match Maiorca-Barcellona, valevole per la 28.a giornata della Liga spagnola, che torna a disputarsi dopo tre mesi stop a causa dell’emergenza Coronavirus. Nell’ultimo match giocato a marzo, la formazione delle Baleari era riuscita a vincere sul campo dell’Eibar per 2-1, mentre i blaugrana avevano sconfitto al Camp Nou per 1-o il Real Sociedad.

Attiva ora DAZN. Guarda tutta laLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi

Maiorca-Barcellona, streaming e diretta tv: dove vedere match Liga spagnola

Il match Maiorca-Barcellona sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, il match in programma oggi alle ore 22 con telecronaca di Stefano Borghi, sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Leggi anche:  Francia-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

Attiva ora il tuo abbonamento a 9.99€/mese

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Maiorca-Barcellona, classifica, indisponibili e statistiche delle due squadre

Quello odierno sarà un vero e proprio testa coda, visto che il Barcellona è in testa alla classifica con 58 punti, ma solamente a +2 sui rivali storici del Real Madrid (domani sera impegnati in casa contro l’Eibar), mentre il Maiorca è in piena bagarre salvezza dove con i suoi 25 punti si trova al terz’ultimo posto (retrocedono in Segunda Division le ultime tre), con un punto da recuperare sulla quartultima (Celta 26), dunque gara delicata questa sera alle Baleari.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Olanda Austria Euro2020 in tv e streaming

L’allenatore dei padroni di casa Vicente Romeno non potrà contare sull’indisponibile Lumor, mentre è in dubbio Abdon Prats; il tecnico degli ospiti Quique Setien, invece dovrà fare a meno dello squalificato Langlet e dell’infortunato Dembelè.

I precedenti complessivi tra le due squadre sono 64, con 36 vittorie blaugrana, 16 dei padroni di casa e 12 pareggi, mentre sono 197 le reti realizzate (126-71 il parziale). Nella gara d’andata giocata al Camp Nou lo scorso 7 dicembre vittoria facile di Messi e compagni per 5-2, con tripletta dell’argentino, Luis Suarez e Griezmann, doppietta di Budimir per gli ospiti.

Maiorca-Barcellona, formazioni ufficiali

MAIORCA (4-4-2): Reina; Pozo, Valjent, Raillo, Sastre; Dani Rodriguez, Pedraza, Salva Sevilla, Kubo; Budimir, Cucho.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Araujo, Jordi Alba; Vidal, Busquets, De Jong; Messi, Braithwaite, Griezmann

  •   
  •  
  •  
  •