Portogallo-Ghana, streaming gratis e diretta tv Rai 1 o Rai 2? Dove vedere Mondiali 2022

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Questa sera, alle ore 17 (ora italiana), al “Ras Abu Aboud” di Doha (Qatar), si disputerà Portogallo-Ghana, il match è valido per la 1.a giornata del Gruppo H dei Mondiali 2022. Prima di scoprire dove vedere Portogallo-Ghana in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione di questo match del Gruppo H di Qatar 2022.

Il Portogallo è alla sua ottava partecipazione ad una Coppa del Mondo e si è qualificato per questi Mondiali dopo aver battuto la Macedonia del Nord ai playoff Uefa. Il Ghana, invece, è al suo quarto Mondiale e nelle qualificazioni della confederazione africana ha eliminato ai playoff la Nigeria. Fanno parte di questo girone anche Uruguay e Corea del Sud che si affronteranno sempre il 24 novembre alle ore 14 (ora italiana) all’Education City Stadium di Al Rayyan.

Leggi anche:  Mondiali, dove vedere Olanda-Usa: diretta TV e streaming live

Portogallo-Ghana sarà diretta dallo statunitense Ismail Elfath, coaudiuvato dai connazionali Kyle Atkins e Corey Parker, mentre il quarto uomo sarà la francese Stéphanie Frappart. Var ed Avar saranno rispettivamente lo statunitense Armando Villarreal e il canadese Drew Fischer.

DOVE VEDERE I MONDIALI QATAR 2022

Dove vedere Portogallo-Ghana

PROBABILI FORMAZIONI PORTOGALLO-GHANA

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Nuno Mendes; Ruben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Rafael Leao. C.T: Santos.

GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Odoi, Salisu, Amartey, Baba; Partey, Samed; Kudus, A. Ayew, J. Ayew; Williams. C.T: Addo.

Dove vedere Portogallo-Ghana, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Portogallo-Ghana, valevole per la 1.a giornata del Gruppo H dei Mondiali 2022, sarà trasmessa in diretta su Rai 2. La telecronaca del match sarà affidata ad Alberto Rimedio con commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play o sul sito RaiNews.it. Ricordiamo che la Rai ha acquisito i diritti completi di questo Mondiale trasmettendo tutte le gare su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport con la possibilità di guardare i match gratuitamente su Rai Play e RaiNews.it

Leggi anche:  Discesa libera Beaver Creek 2022, dove vedere sci alpino maschile LIVE oggi: diretta TV, orario e start list

  •   
  •  
  •  
  •