Premier League: i risultati del Saturday afternoon inglese!

Pubblicato il autore: riccardo seghizzi Segui
Saturday Premier, i risultati del calcio inglese del Sabato!

Premier League: i risultati del sabato pomeriggio inglese.

PREMIER LEAGUE: SABATO DI FUOCO NEL CALCIO INGLESE!
Il Sabato pomeriggio calcistico sta volgendo al termine, ed in attesa del classico match delle 18:30 in quel del Regno Unito, vediamo gli altri risultati.


In questo ultimo week-end di Settembre va in scena la 6^ giornata della Premier League Inglese.
Si è cominciato alle 13:30 a Manchester, sponda Red, con United – Leicester City. Mourinho stampa le Foxes di Ranieri con un sontuoso 4 a 1. Ibrahimovic, senza reti quest’oggi, e compagni calano il poker già nei primi 45′. Il difensore Smalling apre le marcature al 22° minuto. Lo seguono poi Juan Mata al 37° e Rashford al 40°. Due minuti più tardi Mister 100 Milioni, Paul Pogba sigla la sua prima rete al suo rientro in quel di Manchester. Inutile la segnatura di Garay per il Leicester a metà secondo tempo. Mourinho e suoi rialzano la testa dopo una tris negativo cominciato con il derby di una settimana fa. A pagare le conseguenze della reazione Reds, Vardy e compagni. La macchina perfetta di Ranieri della passata stagione si schianta contro il muro rosso.


Alle 16 p.m., le altre sfide hanno animato il pomeriggio britannico. In primo piano il passo falso del Everton contro il Bournemouth. Al triplice fischio i ragazzi di Howe, grazie al gol di Stanislas, fermano l’11 di Koeman. L’altra sponda della città dei Beatles invece sorride. Il Liverpool nella sua tana, Anfield Road, schiaccia l’Hull City per 5 a 1. A referto vanno Milner (2 reti), Lallana, Coutinho e Mane per la truppa di Klopp, Meyler per l’Hull.
La capolista Manchester City, impegnata in Galles contro lo Swansea, non si ferma e mette nel conto la sesta vittoria consecutiva. Guardiola passa in vantaggio grazie al suo bomber, Aguero (5 reti),ma l’ex Juventus Llorente rimette subito la situazione in parità. Ci penseranno poi nella ripresa: di nuovo Aguero, su rigore, e Sterling a fissare il risultato sul 3 a 1 per i Citizens. Non solo la squadra di Guardiola però rimane imbattuta in questo campionato. Il Tottenham di Pochettino vince a Middlesbrough per 2 a 1 e mantiene a zero il tabellino sconfitte. Per gli Spurs è la doppietta di Son a regalare il sorriso. Per il Middlesbrough va a segno Gibson.
A chiudere il quadro pomeridiano delle 16 due sfide non proprio di rilievo: Stoke City-West Bromwich e Sunderland-Crystal Palace. Il primo match termina con un incolore 1 a 1. Il vantaggio Stoke firmato Allen viene raggiunto in pieno recupero dalla marcatura di Rondon per il West Brom. Più avvincente la sfida tra Sund e Crystal. I padroni di casa tra il primo ed il secondo tempo fissano due reti con Defoe che mette in discesa la gara dei Black Cats. I The Glaziers però non si danno per vinti e confezionano una straordinaria rimonta. Ledley accorcia le distanza, McArthur pareggia i conti e Benteke al 94° completa l’opera. Sunderland unica squadra ancora a secco di vittorie.


Alle 18:30 all’Emirates Stadium la stracittadina di Londra tra Arsenal e Chelsea. Conte non può sbagliare dopo la sconfitta subita dal Liverpool, Wenger e i suoi invece arrivano da un buon filotto di tre vitttorie consecutive. Spettacolo assicurato a Londra.
Domani, Domenica 25-09-16, West Ham-Southampton alle 17 p.m. e Lunedì Burnley – Watford chiude il lungo week-end di calcio inglese, lasciando spazio alle seconda giornata delle competizioni europee.

  •   
  •  
  •  
  •