Cagliari Livorno: numeri, formazioni e diretta streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Cagliari Livorno: numeri, formazioni e diretta streaming

Sabato 30 aprile 2016 alle 15:00, per la 39ª giornata di serie B si affronteranno due formazioni che si trovano agli opposti della classifica: Cagliari Livorno, rispettivamente al secondo e al penultimo posto. Il Cagliari è già quasi matematicamente in serie A, tuttavia potrebbe ancora vincere il campionato oppure essere raggiunto e superato dal Trapani che è al terzo posto con 65 punti. Il Livorno ha già un piede in serie B, a quattro punti dalla zona play out e sei dalla promozione. A livello numerico potrebbe ancora farcela, anche perché le squadre nella zona bassa sono molto ravvicinate e la lotta per non retrocedere sarà aperta fino all’ultimo. Ci sono sette squadre in sette punti e mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato.

Cagliari Livorno: tutti i numeri

Il Cagliari è al secondo posto in classifica con 73 punti e il Livorno è penultimo a quota 36. Gli ultimi cinque incontri testa a testa si sono risolti con tre pareggi e una vittoria per ciascuno. Il Cagliari in casa, dopo tre sconfitte consecutive, nelle ultime due partite di campionato ha vinto e pareggiato, mentre il Livorno fuori casa ha vinto l’ultima partita il 30 gennaio 2016, dopodiché ha infilato sette sconfitte di seguito. La situazione dei Labronici è molto critica, anche a livello societario: a meno che non ci sia una svolta sono quasi condannati alla Lega Pro.

Leggi anche:  Alessandro Budel a SuperNews: “Barella stagione strepitosa. Sorprese della prossima stagione? Sarri alla Lazio un bel colpo. Brescia la piazza più importante della mia carriera”

Cagliari Livorno: probabili formazioni

Lo stadio Sant’Elia è completamente esaurito e i biglietti sono stati venduti in tre giorni. I sardi sono a un passo dalla serie A e, nonostante non siano in ottima forma, i tifosi hanno fiducia. Il Livorno è in crisi e la settimana scorsa ha perso anche lo scontro salvezza contro la Salernitana. Christian Panucci si gioca tutto in Sardegna.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Ceppitelli, Capuano, Murru; Munari, Fossati, Deiola; Joao Pedro; Sau, Farias.
Livorno (3-4-3): Pinsoglio; Vergara, Ceccherini, Emerson; Antonini, Luci, Schiavone, Lambrughi; Vajushi, Vantaggiato, Aramu.

Cagliari Livorno: dove vederla in diretta tv e streaming

Cagliari Livorno sarà trasmessa in diretta tv esclusivamente dalla piattaforma Sky e si potrà vedere in streaming live con l’applicazione Sky Go. A partire dalle 14:00 ci sarà il prepartita e a seguire la diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

  •   
  •  
  •  
  •