Pareggio giusto tra Catanzaro e Catania, finisce 0-0

Pubblicato il autore: Andrea Umbrello Segui

Lega-Pro


Catanzaro – Catania
, sfida dal sapore particolare tra due squadre con un importante passato, si è appena conclusa sul risultato di 0-0. Match fortemente condizionato dal vento con le squadre, che dal punto di vista del gioco espresso, si sono divise un tempo per parte. Catania più propositivo e vivo durante la prima frazione di gioco, secondo tempo che invece vede protagonista la formazione di casa che più volte spinge il Catania all’interno dei propri 16 metri.

L’allenatore Erra ha schierato tra le mura amiche del Ceravolo un classico 4-4-2 così composto :Grandi; Bernardi, Moi, Orchi, Patti; Mancuso (dal 81′ Foresta), Maita, Agnello, Squillace; Firenze (dal 70′ Caruso), Razzitti. 

Gli ospiti allenati da Pancaro si sono affidati a un modulo un po’ più offensivo con due esterni alti che in numeri si traduce in 4-3-3: Liverani; Pelagatti, Bastrini, Bergamelli, Parisi; Agazzi, Musacci, Di Cecco; Falcone, Calderini, Russotto (dal 70′ Lupoli).

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Foggia: streaming gratis Serie C e diretta TV in chiaro?

Per entrambe le squadre un misero punto a testa, e identica posizione in classifica col Catanzaro che precede i siciliani di un solo punto. La sensazione è che per le due squadre servirà molto di più dal punto di vista delle prestazioni che dal punto di vista dei risultati.

Vietato sbagliare durante la 24° giornata, nella quale il Catanzaro sarà ospite del Martina, mentre il Catania sarà protagonista del difficile match contro la Casertana che vorrà rifarsi dopo il K.O. interno col Cosenza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: