Serie C, dove vedere Catania-Juve Stabia: RAI, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

In programma la ventisettesima giornata del campionato di Serie C NOW 2023/24. Catania e Juve Stabia si affrontano oggi, Domenica 18 febbraio, ore 20:45, allo "Stadio Angelo Massimino - Cibali" di Catania. La gara è valevole per il Girone C. Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Serie C NOW 2023/24, dove vedere Catania-Juve Stabia? Si gioca allo "Stadio Angelo Massimino - Cibali" di Catania, con calcio d'inizio in programma oggi, Domenica 18 febbraio 2024, alle ore 20:45. La gara è valida per la 27° giornata del Girone C.

EVENTOCATANIA-JUVE STABIA

Serie C NOW 2023/24
Girone C

27° Giornata
LUOGOCATANIA

Stadio Angelo Massimino - Cibali
DATA Domenica 18 febbraio 2024
ORE20:45
ARBITRIARBITRO
Marco Emmanuele
Sezione AIA di Pisa

ASSISTENTE 1
Marco Cerilli
Sezione AIA di Latina

ASSISTENTE 2
Fabio Catani
Sezione AIA di Fermo

IV UFFICIALE
Enrico Gemelli
Sezione AIA di Messina

Serie C, dove vedere Catania-Juve Stabia?

Catania-Juve Stabia viene trasmessa in esclusiva su Sky. E' disponibile in:

Catania-Juve Stabia, Diretta TV su: Sky Sport [Canale 251], con servizio rivolto a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Sky.

Catania-Juve Stabia, Live Streaming su: Sky Go, il servizio streaming di Sky che permette di guardare la gara ovunque, su smartphone, tablet e PC abilitati. Tutti i clienti con abbonamento Sky hanno il servizio Sky Go incluso nell’abbonamento senza costi aggiunti.

Catania-Juve Stabia, Live Streaming su: NOW, il servizio streaming di Sky per guardare la gara, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Occorre una connessione a internet e uno tra i dispositivi compatibili.

Catania-Juve Stabia, dove vedere?

Emittenti
Catania-Juve Stabia, dove vedere?

Canali
Catania-Juve Stabia
Diretta TV su: Sky
Sky Sport
Canale 251
Catania-Juve Stabia
Live Streaming su: Sky
Sky Go

skygo.sky.it
Catania-Juve Stabia
Live Streaming su: NOW
NOW

nowtv.it

Le probabili formazioni (con aggiornamenti)

Catania-Juve Stabia
Probabili formazioni

CATANIA

4-2-3-1
Catania-Juve Stabia
Probabili formazioni

JUVE STABIA

4-3-3
95
Marco Albertoni
20
Demba Thiam
13
Devid Eugene Bouah
28
Cristian Andreoni
16
Alessandro Quaini
21
Matteo Bachini
46
Salvatore Monaco
6
Marco Bellich
27
Alessio Castellini
19
Daniele Mignanelli
32
Cosimo Chiricò
55
Giuseppe Leone
23
Nana Addo Welbeck-Maseko
8
Davide Buglio
30
Emanuele Cicerelli
33
Bilal Erradi
19
Diego Peralta
27
Leonardo Candellone
7
Andrés Tello
9
Andrea Adorante
9
Rocco Costantino
11
Kevin Piscopo
Coach

Cristiano Lucarelli




Coach

Nazzareno Tarantino

Guido Pagliuca
(Squalifica per 2 turni)

Presentazione

Senza dubbio, è una delle gare più sentite di questa 27° giornata del Girone C che regala emozioni sempre più forti. Catania e Juve Stabia s'incrociano in un punto nevralgico della stagione, con diversi obiettivi.

I padroni di casa stanno attraversando un periodo di magra, considerando che nelle ultime 6 gare ufficiali di campionato sono stati raccolti appena 3 punti, conseguiti con altrettanti pareggi, di cui l'ultimo interno a reti inviolate contro la Casertana. Nel giorno di San Valentino i cuori dei tifosi etnei si sono infranti ulteriormente, con la sconfitta rimediata dalla propria squadra sul terreno di gioco del Latina (1-0), trascinando gli "Elefanti" verso una posizione di classifica piuttosto delicata, se si considera il cumulo di squadre appaiate in una manciata di punti: 31 quelli ottenuti dal Catania, a +6 dalla zona Play Out e a -5 dall'ultimo posto utile per i Play Off.

L'ultimo sorriso regalato al proprio pubblico risale al 13 gennaio scorso, quando il Brindisi fu travolto con un 4-0 ineccepibile. Inoltre, la squadra guidata dal coach Cristiano Lucarelli non riesce a trovare la via del gol da 3 gare, siglandone appena 2 nelle ultime sei.

La Juve Stabia sa di aver sciupato una delle più grandi occasioni della stagione, con il deludente pari contro il Brindisi: uno 0-0 al "Romeo Menti" che ha frenato l'allungo delle "Vespe Gialloblù" di fronte a una compagine chiamata alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta; un sospiro di sollievo lo ha regalato il Picerno, la diretta inseguitrice degli Stabiesi, impattando con un pari a reti inviolate contro il Crotone e tenendosi distante 6 lunghezze dalla capolista, quest'ultima incastonata al primo posto con 55 punti.

Anche per questo importante incontro, non siederà sulla propria panchina il coach Guido Pagliuca, chiamato a scontare il secondo turno di squalifica. Sotto i riflettori del "Cibali" sarà grande calcio, immerso nella caldissima atmosfera di Catania.

Per la Serie C 2023/24, Sky si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle gare.