Morata alla Juve, Ancelotti apre alla cessione

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

morata alla juve, ancelotti apre alla cesisone

Roma – Il giocatore ci ha chiesto di andare via per giocare con continuità. Parole e musica di Carlo Ancelotti che, indirettamente, conferma le indiscrezioni di un eventuale trasferimento di Morata alla Juve. Queste le parole del tecnico fresco di decima coppa campioni con il Real Madrid:
Il calciatore cerca un’opportunità per giocare e il club è d’accordo con lui. Se trova un’opportunità per giocare sarebbe positivo che andasse via per un anno. Se Morata va via dovremo pensare a un attaccante giovane con le stesse caratteristiche“.

Morata alla Juve, si riapre il discorso?

Secondo Tuttosport la risposta non può che essere affermativa in quanto la Juventus avrebbe in mano l’accordo con il giocatore (10,5 milioni di ingaggio in 5 anni). Purtroppo sia Ancelotti che Florentino Perez non intendono privarsi di Morata a titolo definitivo in quanto ritenuto una giovane promessa dal futuro più che luminoso. L’intesa col giocatore, però, può far cambiare gli scenari e indurre le Merengues ad una scelta, seppure dolorosa.

Leggi anche:  Inter, possibile doppio colpo Nandez-Bellerin: le ultime

La concorrenza dell’Inter e soprattutto dell’Arsenal

Tra la Juve e Alvaro Morata ci sono le classiche terze incomode. Prima fra tutte l’Arsenal che ha già presentato un’offerta al Real ma anche il Wolfsburg e l‘Inter anche se i nerazzurri partono indietro nelle preferenze del calciatore.
In molti, compresi noi, non si spiegano l’interesse dei bianconeri per l’attaccante spagnolo viste le pochissime presenze con i blancos e una carriera passata più in panchina che in campo. L’unica possibile spiegazione è relativa alle potenzialità di Morata. Forse in casa Juve pensano ad un’esplosione dello spagnolo in stile Pogba, sarà così anche con Morata?

Nell’attesa di vedere cosa saprà fare Alvaro Morata alla Juve scopriamo di più sul bomber del Real Madrid, ecco un video con qualche suo highlights

Leggi anche:  Diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere amichevole Juventus-Cesena in streaming

https://www.youtube.com/watch?v=OSmPeuKkOpk

  •   
  •  
  •  
  •