Scroll to Top

Domenica al San Paolo, posticipo dell’ottava giornata di serie A, tra Napoli e Milan, big match tra prima e terza insieme al Sassuolo. Il Milan...Continua a leggere »

La Coppa “dalle grandi orecchie” è da sempre una competizione ricca di storia e di fascino. Il suo inconfondibile inno fa sognare tutti gli...Continua a leggere »

Scopri dove vedere Tottenham Everton in tv e in streaming. Dopo la Germania, la Spagna e l’Italia, anche l’Inghilterra ha deciso di riprendere...Continua a leggere »

Napoli-Roma, il derby del Sole, in un San Paolo vuoto, in cui si sente di tutto, da incitazioni, consigli, e qualche parolaccia che ci sta, si affrontano...Continua a leggere »

Arrivato a Napoli con grandi speranze, il messicano Hirving Lozano non ha avuto proprio fortuna con la maglia della squadra partenopea. Nonostante un...Continua a leggere »

Nel corso dell‘intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tra i tanti temi toccati, è tornato...Continua a leggere »

Le prossime settimane saranno molto intense in casa Napoli: il 13 o 14 giugno ci sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter al...Continua a leggere »

Diciassette anni fa, il 28 maggio del 2003, all’Old Trafford di Manchester, andava in scena la prima finale di Champions League tra due squadre...Continua a leggere »

Ancelotti senza dubbi: “Zidane ha cambiato la mia idea di calcio”. Carlo Ancelotti ripercorre le più importanti fasi della sua carriera:...Continua a leggere »

Andrij Shevchenko è uno degli idoli dei tifosi del Milan, che ha fatto sognare più volte la tifoseria rossonera. L’attaccante ucraino, con la maglia del Milan ha giocato 322 partite segnando 175 gol. Il giocatore è intervenuto nella live instagram di Carlo Pellegatti, noto giornalista e grande tifoso del Milan, raccontando i momenti storici della propria carriera...Continua a leggere »