Anche la Juve su Vrsaljko ma prima un anno a Sassuolo

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

vrsaljko juve e sassuolo ci provano

Roma – Le ultimissime news del calciomercato juventino riportano di un interessamento bianconero per Sime Vrsaljko, terzino destro croato del Genoa. Il Grifone vuole vendere l’esterno per far cassa e dopo il sondaggio della Fiorentina è arrivata un’offerta reale dal Sassuolo. Secondo le indiscrezioni, dietro il pressing degli emiliani ci sarebbe lo zampino di Madama che acquisterebbe Vrsaljko per lasciarlo un anno a Sassuolo e riprenderlo la stagione successiva.

Prima offerta rifiutata

La proposta del Sassuolo in coabitazione con la Juventus è stata rifiutata da Preziosi. Troppo pochi i sei milioni di euro per il cartellino di Vrsaljko. Le due società torneranno all’attacco mettendo sul piatto anche Pavoletti, bomber che ha ben impressionato al Varese e che piace al Grifone. In questo caso si raggiungerebbero i sette milioni di valutazione, ancora troppo pochi per far vacillare il presidente rossoblù.

Leggi anche:  Serie A, classifica marcatori: le squadre in gol con più cannonieri diversi

Rilancio viola per Vrsaljko

Il rischio che si scateni un’asta dovrebbe essere scongiurato. Nonostante i rapporti non proprio idilliaci tra Fiorentina e Juve le due società non arriveranno a farsi dispetti per un giocatore considerato una buona alternativa. In ogni caso ci si attende un rilancio da parte dei viola che per ora si sono visti scavalcare. Il giovane terzino croato, infine, piace anche all’Inter ma i nerazzurri sono decisamente indietro rispetto alle altre pretendenti.

Sime Vrsaljko

EtàPrezzo €Ingaggio €Scadenza contrattoSquadre interessate
227.500.000600.0002017Fiorentina, Juve, Inter, Sassuolo

 

 

  •   
  •  
  •  
  •