Che ci fa il Bayern Monaco con Perin? Eppure c’è l’offerta

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

mattia perin al bayern monaco?

Roma – Avendo già Manuerl Neuer, il portiere più forte del mondo o comunque uno dei migliori, non si comprende a pieno l’interesse del Bayern Monaco per Mattia Perin, estremo difensore impegnato con l’Italia al Mondiale. I bavaresi, però fanno sul serio ed hanno già presentato un’offerta al Genoa ritenuta ancora non congrua dal club ligure.

Perin al Bayern: arrivano le conferme

Che non si tratti di una bufala di mercato è testimoniato anche dalle conferme che arrivano dal Corriere dello Sport e dal celebre esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Secondo le indiscrezioni l’affare potrà essere chiuso sulla base dei dieci milioni di euro. I contatti, cominciati qualche giorno fa, vanno avanti e presto potrebbero sfociare nella classifica fumata bianca.
Su Perin c’è anche da registrare l’offensiva del Monaco, il club del Principato ha infatti bisogno di un portiere affidabile non credendo fino in fondo nè in Romero nè in Subasic.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Roma-Genoa in streaming e diretta tv

Perin secondo  portiere al Bayern Monaco, come sprecare una carriera

Accasarsi al Bayern potrebbe voler dire accomodarsi in panchina per lunghissimo tempo e disputare praticamente solo la coppa di Germania. Il fascino del club tedesco è indubbio ma la prospettiva di un calciatore giovane e di grande prospettiva come Perin dovrebbe essere quella di essere protagonista in un club che gli dia la possibilità di mettersi in mostra. Speriamo che qualche big italiana gli dia questa chance. Dovessimo fare un nome punteremmo sulla Fiorentina nonostante la buona stagione di Neto.

  •   
  •  
  •  
  •