Scroll to Top
HOT

IL GENOA DICE ADDIO A PERIN? – Il Genoa, dopo una prima metà di stagione con Radu tra i pali, si è affidato al proprio ex portiere Mattia Perin,...Continua a leggere »

Il quotidiano torinese “Tuttosport” apre l’edizione di oggi, domenica 31 maggio 2020, con una clamorosa indiscrezione di mercato relativa...Continua a leggere »

Nonostante siamo in piena pandemia, il calciomercato è sempre stato uno di quei temi paragonabili alla campagna elettorale in Italia: sempre continua...Continua a leggere »

Mattia Perin – Foto Getty Images © scelta da SuperNews Il portiere ex Juve ha firmato fino a fine stagione. “Sono tornato per riconoscenza”...Continua a leggere »

Non si placano le voci sul possibile passaggio di Luigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. I parigini, alla i ricerca di un grande numero 1 che possa...Continua a leggere »

Il Benfica ha bruscamente bloccato l’ acquisto di Mattia Perin dalla Juventus. L’ operazione è saltata in seguito alle precarie condizioni...Continua a leggere »

Non sarà il Benfica la squadra del futuro di Mattia Perin, bensì la Juventus. Ancora una volta. Il trasferimento del portiere ex Genoa a Lisbona non...Continua a leggere »

E se a partire fosse proprio lui? Moise Kean potrebbe essere il primo “sacrificato” dell’ attacco jiventino. Il giovane, classe 2000,...Continua a leggere »

Brutta notizia per la Juventus! La trattativa tra Perin e il Benfica ha subito una battuta d’ arresto, a causa di problemi riscontrati durante le...Continua a leggere »

Mattia Perin è pronto a diventare un nuovo giocatore del Benfica. Il portiere, classe 1992, si appresta a diventare il primo “sacrificato”...Continua a leggere »