Intreccio di mercato Lazio Juve: per Candreva proposto Gabbiadini

Pubblicato il autore: Valeria Izzo Segui

candreva juve ve lo ricordate?

Roma – Nonostante il presidente Lotito abbia recentemente messo per iscritto che nessun big abbandonerà la Lazio in questa finestra di calciomercato, la situazione relativa ad Antonio Candreva pare smentirlo. Oltre al Psg, infatti, la Juventus è fortemente interessata all’esterno biancoceleste e intende riportarlo in bianconero a quattro anni di distanza dall’ultima presenza col club torinese. Ricordiamo, infatti, che Candreva ha giocato per la Juventus nella stagione 2010 collezionando 16 presenze e 2 gol.

Candreva Juve: Gabbiadini pedina di scambio

Manolo Gabbiadini, attaccante in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, potrebbe essere il calciatore in grado di sbloccare la trattativa Candreva Juve. Il giocatore piace molto a Pioli che l’ha già allenato a Bologna e vuole riproporlo su un palcoscenico più importante come può essere quello capitolino. Di contro, trattenere Candreva evitandogli il salto in una big potrebbe essere alquanto controproducente. Uno scambio che, dunque, potrebbe far comodo a entrambe. Ovviamente non alla pari, si parla infatti di un conguaglio di 16 milioni in favore del club di Lotito.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Lazio-Triestina: streaming e diretta tv in chiaro?

Non solo Candreva, Juve anche su Iturbe

La rivelazione dello scorso anno, Juan Iturbe, sta movimentando il mercato di Serie A con tutte le big più o meno intenzionate ad acquistarlo. In fila ci sono anche i campioni d’Italia che attualmente sono dietro solo al Real Madrid nella corsa al giocatore. Nell’ottica 4-3-3 l’argentino sarebbe schierato come attaccante esterno in grado di accentrarsi e andare al tiro mentre Antonio Candreva sarebbe la classica ala che va sul fondo e crossa al centro. Volendo, andrebbero benissimo entrambi…

  •   
  •  
  •  
  •