Scroll to Top

DOVE VEDERE SAMPDORIA-CROTONE, STREAMING E DIRETTA TV Al Luigi Ferraris di Genova si gioca Sampdoria-Crotone alle 15 di sabato 19 dicembre 2020. La gara,...Continua a leggere »

Piccoli problemi alla Samp tra Ranieri e Candreva. L’allenatore ha ritenuto giusto tenerlo fuori per la gara di domani in trasferta a Verona, non...Continua a leggere »

Dopo alcuni giorni di trattativa, adesso si può finalmente chiudere: Antonio Candreva sarà un nuovo giocatore della Sampdoria. L’esterno dell’Inter,...Continua a leggere »

Il Genoa fa sul serio: secondo i colleghi di Sky Sport, dopo aver ricevuto il “no” di Karsdorp (in mattinata l’affare era praticamente...Continua a leggere »

Una situazione difficile quella che sta affrontando l’intero Paese, e con esso anche il mondo del calcio. L’Inter, una delle squadre in prima...Continua a leggere »

Il Giudice Sportivo ha reso note le sue decisioni in vista del ventesimo turno di Serie A. In totale i giocatori squalificati sono undici, di cui Balotelli...Continua a leggere »

Centrocampo Inter: la situazione attuale 3 centrocampisti su 6 a disposizione di Conte: una situazione molto difficile quella che dovrà affrontare il...Continua a leggere »

“Basta pazzie, da quest’anno dobbiamo vincere!”, questo è quello che disse Antonio Conte nella sua intervista di presentazione da neo-allenatore...Continua a leggere »

Antonio Candreva: un giocatore ai margini dell’Inter ma campione fuori dal campo Antonio Candreva, calciatore dell’Inter e della Nazionale, da tempo è finito ai margini del suo club e dell’Italia. Arrivato in nerazzurro dopo alcune stagioni estremamente positive  con la Lazio nel ruolo cucitogli da esterno di centrocampo, il calciatore ha deluso...Continua a leggere »

CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI INTER-EINTRACHT FRANCOFORTE Inter-Eintracht Francoforte 0-1 L’Inter non riesce a rispondere al gol di Jovic e sembra non volerlo neanche fare. L’Eintracht è una squadra forte, tosta, fisica, che va veloce. L’Inter era in grande emergenza, con molte assenze, e con due uomini offensivi sui quattro titolari (Keita e Perisic,...Continua a leggere »