Mazzarri contro Ausilio: voglio solo Behrami

Pubblicato il autore: Marco Mikhail Segui

mazzarri insiste per behrami all'inter

Roma – Walter Mazzarri non gradisce le strategie di mercato dell’Inter e boccia tutte le proposte del ds Ausilio in merito ai rinforzi di centrocampo. Il tecnico vuole soltanto Valon Behrami, suo uomo fidatissimo fin dai tempi di Napoli. No secco ai vari Mbia, M’Vila, Casemiro e Brozovic, nomi non reputati all’altezza dall’allenatore nerazzurro. Il problema, dal punto di vista della società, è il costo del cartellino del mediano svizzero. De Laurentiis, infatti, valuta il suo giocatore intorno ai dieci milioni di euro, troppo considerando l’età del centrale partenopeo.

M’Vila unica alternativa accettata a Behrami

Il solo giocatore su cui Mazzarri potrebbe fare un’eccezione è Yann M’Vila, mediano del Rubin Kazan ex Rennes. Qualità e quantità non mancano al francese che, però, ha mostrato un carattere non proprio facile da gestire nelle sue esperienze passate. E’ questo il dubbio principale di Mazzarri che preferisce affidarsi ad un suo fedelissimo come Behrami piuttosto che puntare su un giocatore dalle indubbie qualità ma anche dalle grandi incognite.

Leggi anche:  Roma, il punto sul mercato: cessioni ed entrate

L’Inter difficilmente accontenterà il suo allenatore, dimostrando ancora una volta le divergenze in tema di calciomercato. Con un contratto in scadenza nel 2015 e i risultati che stentano ad arrivare la società potrebbe anche pensare di rimuovere il tecnico. Thohir smentisce, ci sarà da fidarsi?

  •   
  •  
  •  
  •