Scroll to Top

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di campionato contro il Benevento. Il ds...Continua a leggere »

L’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte per la prossima stagione è quello di voler rinforzare il proprio reparto arretrato, sfruttando uomini di...Continua a leggere »

Quelle che verranno, saranno settimane molto intense in casa Inter: tra meno di una settimana i nerazzurri torneranno in campo per disputare la semifinale...Continua a leggere »

Non tendono a fermarsi le voci che vedono Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona. L’ultima notizia risale a questa mattina: secondo il...Continua a leggere »

Intervistato da Sky, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, fa il punto della situazione sul mercato nerazzurro ribadendo un concetto già...Continua a leggere »

Salvo imprevisti, Lautaro Martinez continuerà a giocare nell’Inter negli anni a venire. Parole del ds nerazzurro Piero Ausilio. Com’è noto, il bomber...Continua a leggere »

L’ANTONIO FURIOSO: LO SFOGO DI CONTE Inter manager Antonio Conte Tanto scalpore ha fatto il risultato di Borussia Dortmund-Inter, ancor di più lo...Continua a leggere »

Il Manchester United si è riunito per il ritiro in terra australiana, ma uno dei giocatori più rappresentativi dei Red Devils, Romelu Lukaku, non è...Continua a leggere »

Sergej Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Quest’estate prima del mondiale il prezzo del cartellino di Sergei Milinkovic-Savic era lievitato alle stelle, la richiesta di Lotito si aggirava intorno i 150 milioni di euro. Tra i mesi di giugno e luglio le due principali pretendenti in corsa per il giocatore serbo erano il Real Madrid e la...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews   Inter, che inizia a sondare il mercato per la prossima stagione per garantire a Luciano Spalletti una rosa molto competitiva anche nel corso della prossima stagione. Piero Ausilio sta valutando diverse situazione per affiancare al muro Skriniar-De Vrij, visto probabilmente l’addio a fine stagione di Joao Miranda...Continua a leggere »