Scroll to Top
HOT

L’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte per la prossima stagione è quello di voler rinforzare il proprio reparto arretrato, sfruttando uomini di...Continua a leggere »

Quelle che verranno, saranno settimane molto intense in casa Inter: tra meno di una settimana i nerazzurri torneranno in campo per disputare la semifinale...Continua a leggere »

Non tendono a fermarsi le voci che vedono Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona. L’ultima notizia risale a questa mattina: secondo il...Continua a leggere »

Intervistato da Sky, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, fa il punto della situazione sul mercato nerazzurro ribadendo un concetto già...Continua a leggere »

Salvo imprevisti, Lautaro Martinez continuerà a giocare nell’Inter negli anni a venire. Parole del ds nerazzurro Piero Ausilio. Com’è noto, il bomber...Continua a leggere »

L’ANTONIO FURIOSO: LO SFOGO DI CONTE Inter manager Antonio Conte Tanto scalpore ha fatto il risultato di Borussia Dortmund-Inter, ancor di più lo...Continua a leggere »

Il Manchester United si è riunito per il ritiro in terra australiana, ma uno dei giocatori più rappresentativi dei Red Devils, Romelu Lukaku, non è...Continua a leggere »

Sergej Milinkovic Savic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Quest’estate prima del mondiale il prezzo del cartellino di Sergei Milinkovic-Savic era lievitato alle stelle, la richiesta di Lotito si aggirava intorno i 150 milioni di euro. Tra i mesi di giugno e luglio le due principali pretendenti in corsa per il giocatore serbo erano il Real Madrid e la...Continua a leggere »

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews   Inter, che inizia a sondare il mercato per la prossima stagione per garantire a Luciano Spalletti una rosa molto competitiva anche nel corso della prossima stagione. Piero Ausilio sta valutando diverse situazione per affiancare al muro Skriniar-De Vrij, visto probabilmente l’addio a fine stagione di Joao Miranda...Continua a leggere »

Nicolò Barella – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Archiviata la pausa per le nazionali, l’Inter si concentra per l’importantissima sfida di domenica sera contro il Milan, valida per la nona giornata di campionato. Nonostante il derby, la società nerazzurra mantiene un occhio di riguardo anche al calciomercato, cercando di individuare colpi...Continua a leggere »