Scroll to Top
HOT

Mercato Inter, siamo giunti a una svolta decisiva per i nerazzurri, una situazione pronta a stravolgere i piani del calciomercato estivo. A cosa andrà...Continua a leggere »

Calciomercato Inter, rinnovo contrattuale in arrivo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno per incassare un nuovo si. Dopo il prolungamento del matrimonio...Continua a leggere »

In casa Inter, il presidente dell’Inter Steven Zhang conferma tutta la dirigenza nerazzurra. Fino al 2024 ritroveremo entrambi i dirigenti nerazzurri,...Continua a leggere »

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di campionato contro il Benevento. Il ds...Continua a leggere »

L’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte per la prossima stagione è quello di voler rinforzare il proprio reparto arretrato, sfruttando uomini di...Continua a leggere »

Quelle che verranno, saranno settimane molto intense in casa Inter: tra meno di una settimana i nerazzurri torneranno in campo per disputare la semifinale...Continua a leggere »

Non tendono a fermarsi le voci che vedono Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona. L’ultima notizia risale a questa mattina: secondo il...Continua a leggere »

Intervistato da Sky, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, fa il punto della situazione sul mercato nerazzurro ribadendo un concetto già...Continua a leggere »

Salvo imprevisti, Lautaro Martinez continuerà a giocare nell’Inter negli anni a venire. Parole del ds nerazzurro Piero Ausilio. Com’è noto, il bomber...Continua a leggere »

L’ANTONIO FURIOSO: LO SFOGO DI CONTE Inter manager Antonio Conte Tanto scalpore ha fatto il risultato di Borussia Dortmund-Inter, ancor di più lo...Continua a leggere »