Papu Gomez alla Fiorentina per dimenticare Cuadrado

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

il papu gomez alla fiorentina?

Roma – Secondo il quotidiano spagnolo Sport il Barcellona aspetta il riscatto di Cuadrado da parte della Fiorentina per presentare un’offerta da 25 milioni di euro al club gigliato. Per portare il colombiano via da Firenze servirà, probabilmente, un’offerta migliore ma quando ci sono di mezzo i blaugrana è difficile trattenere i propri giocatori. Pradè lo sa e allora si sta cautelando pensando di portare il Papu Gomez alla Fiorentina. Di proprietà del Metalist, Alejandro Gomez è una vecchia conoscenza del calcio italiano e di Montella. Dal 2010 al 2013, infatti, ha giocato con il Catania, squadra dalla quale è stato prelevato la scorsa estate.

Papu Gomez alla Fiorentina solo abbassando le pretese

Il giocatore ha già dato l’assenso al trasferimento in viola ma le richieste del club ucraino sono state ritenute troppo esose dai Della Valle. Il Metalist ha chiesto 6 milioni di euro per il Papu, cifra che a noi non sembra così esorbitante per uno dei migliori talenti del calcio argentino.

Leggi anche:  Eriksen-Inter: ecco quanto hanno sborsato i nerazzurri per acquistarlo

A gennaio il Papu fu vicino alla Fiorentina

Non è la prima volta che si parla del Papu Gomez alla Fiorentina. Nella finestra di mercato invernale, subito dopo l’infortunio a Giuseppe Rossi, i viola tentarono di portarlo a Firenze senza successo.  I due club ci stanno riprovando, vedremo se sarà questa la volta buona.
Per chi non lo ricordasse ecco un video di Youtube dove rivedere alcune giocate del Papu Gomez con la maglia del Catania in modo da poterne valutare le caratteristiche.

  •   
  •  
  •  
  •