Scroll to Top

Attraverso il suo profilo Instagram, Papu Gomez ha pubblicato un video tanto particolare quanto toccante nella quale ha voluto salutare quella che, per...Continua a leggere »

Attraverso un comunicato sul proprio sito, l’Atalanta ha ufficializzato la cessione di Papu Gomez al Siviglia: omaggiando l’argentino dopo...Continua a leggere »

Tradimento? No, bensì la delusione di aver visto un capitano mettere davanti il proprio ego rispetto alla squadra che lui aveva il compito di portare...Continua a leggere »

“Tutti mi chiedono, tutti mi vogliono: dalle italiane alle straniere”. La citazione calza a pennello con quello che è stato il tam-tam delle...Continua a leggere »

Che Papu Gomez sia arrivato al capolinea con l’Atalanta è ormai un dato di fatto, ma è la destinazione finale il vero punto di domanda. Se prima...Continua a leggere »

Il Papu Gomez è ancora in cerca di un nuovo club dopo la rottura con il tecnico Gian Piero Gasperini e la società nerazzurra. L’attaccante argentino,...Continua a leggere »

La situazione Gomez, tra le tante ipotesi che si sono fatte in questi mesi (precisamente da novembre), la certezza è una sola: il percorso a Bergamo...Continua a leggere »

“Gomez è fuori perché il centrocampo soffriva molto, Papu è out per questo. La scelta è stata tecnica e non è stata accettata, l’avevo già fatto...Continua a leggere »

“Separato in casa”. Non c’è altra spiegazione per descrivere Papu Gomez: un giocatore che, nonostante sia ancora alla corte dell’Atalanta,...Continua a leggere »

(LIVE Juventus – Atalanta: clicca qui per aggiornare il risultato) Un secondo tempo con toni più spenti, soprattutto da parte della Juventus. Tante...Continua a leggere »