Roma – Sembra proprio in dirittura d’arrivo la telenovela Iturbe Juventus, almeno interpretando il tweet dell’esterno del Verona. Sul suo profilo Twitter, seguitissimo in questi giorni essendo il fulcro del calciomercato italiano, ha da poco scritto: “sono appena terminate le vacanze, domani inizia una nuova sfida“. Parole che sanno di conferma quasi ufficiale al trasferimento in bianconero e che hanno scatenato i tifosi della Juve.
Terminaron las vacaciones, mañana se emprende para un nuevo desafío. Esperemos y sea como siempre lo desee #italia #finitolevacenze
— Juan Manuel Iturbe (@Juan_iturbe93) 14 Luglio 2014
Nonostante l’inserimento dell’Atletico Madrid che pare avrebbe offerto 24 milioni, l’hashtag #Italia a conclusione del tweet rassicura i tanti impazienti di vedere Iturbe alla Juve facendo intuire che il giocatore rimarrà in Serie A. Per l’ufficialità bisogna ancora attendere il nuovo vertice tra Marotta, Paratici e il Verona. Sul tavolo non ci saranno questioni economiche rilevanti (l’accordo sulla base dei 25 milioni più bonus è assodato e rappresenterà il 5° acquisto più caro della storia bianconera) ma solamente dettagli da sistemare. Iturbe vuole la Juve, la Juve vuole Iturbe ma senza firme non si può gioire, è la legge del calciomercato.