Calciomercato Inter: c’è l’accordo con Candreva, i nerazzurri alzano l’offerta per convincere Lotito

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

calciomercato interCalciomercato Inter: Antonio Candreva si avvicina all’Inter, nella serata di venerdì c’è stato un incontro tra il d.s.nerazzurro Piero Ausilio e Federico Pastorello, agente del giocatore, i due hanno trovato un accordo di massima sul contratto dell’esterno della Lazio. Candreva è un giocatore espressamente richiesto da Roberto Mancini, l’uomo che manca sulla fascia destra per il calciomercato Inter. 20 milioni più 2 di bonus, questa è l’ultima offerta dell’Inter per convincere Claudio Lotito a cedere Candreva ai nerazzurri. L’ex di Parma, Cesena, Livorno e Juventus è ancora in vacanza, ma vorrebbe che il suo futuro fosse definito prima del ritorno dalla ferie, evitando di aggregarsi al resto dei compagni di squadra laziali nel ritiro di Auronzo di Cadore. Candreva è tornato nell’orbita del calciomercato Inter dopo che la trattativa con il Napoli ha subito un brusco stop, visto la mancata intesa sul contratto del giocatore. Lunedì è previsto un summit negli Usa tra il gruppo Suning e Mancini, durante il quale il tecnico nerazzurro si aspetta buone nuove dal mercato che facciano tornare il sereno tra i cinesi e il Mancio.
L’acquisto di Candreva potrebbe essere finanziato dalla cessione di Marcelo Brozovic, stimato in Premier League, ma anche dalla Juventus, che sta sondando i possibile eredi di Paul Pogba. Potrebbe essere il croato il sacrificato sull’altare del Fair Play Finanziario, anche perché Murillo, altro elemento con molti estimatori, è difficilmente sostituibile.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid streaming live e diretta tv Sky o Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Calciomercato Inter: Gabriel Jesus ad un passo dal Manchester City

Se un obiettivo di calciomercato Inter si avvicina come Candreva, un altro sembra sfumare, il brasiliano Gabriel Jesus strizza l’occhio a Guardiola e va verso il Manchester City. Il talento del Palmeiras ha una clausola rescissoria di 24 milioni di euro, valida però solo per 5 squadre: Bayern Monaco, Real Madrid, Barcellona, PSG e Manchester United. Le cinque squadre avvantaggiate sulla promessa del Palmeiras, tra le quali quindi non c’è l’Inter. Il buon avvio di stagione di Stevan Jovetic potrebbe convincere Mancini a puntare di nuovo sull’ex viola, una conferma del montenegrino stopperebbe, per il momento, altri acquisti in attacco per il calciomercato Inter.

  •   
  •  
  •  
  •