Cremonese, ecco tre firme!

Pubblicato il autore: Marco Verdelli Segui

CREMONA 19 MARZO 2016 CREMONESE - PRO PIACENZA ( FOTO CAVALLI ) ESULTANZA CREMONESE

La Cremonese comunica con una nota ufficiale l’acquisto di tre nuovi giocatori: Filippo Porcari,Stefano Scappini e Matteo Priscopo.
Porcari,centrocampista centrale classe 1984  ritroverà il suo ex allenatore Tesser che gli affiderà le redini del centrocampo.
Scarpini,attaccante classe 1988 nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Pontedera siglando 24 reti in 33 partite vincendo cosi la classifica marcatori del girone B.
Priscopo,esterno difensivo mancino classe 1996, in prestito dal Torino, si è laureato campione d’Italia con la Primavera granata nella stagione 2014/2015.

SITUAZIONE DELLA ROSA GRIGIOROSSA:
Tra i pali confermato Ravaglia con secondo Riccardo Galli,che ha prolungato il contratto di un altro anno.
In difesa troviamo la linea a 4 formata da Gemiti,Lucchini,Marconi e Salviato con riserve Gambaretti,Priscopo,Guglielmotti e un difensore ancora da definire che potrebbe essere la riconferma di Marco Briganti oppure l’acquisto dalla Juve Stabia di Jan Polak.
A centrocampo i titolari sono: Porcari,Pesce e Scarsella con riserve Andrea Rosso che rientra dopo una lunga convalescenza,Cavion ( giovane classe ’96 proveniente dalla Juventus) Michele Moroni (ancora da valutare il suo rinnovo) e la società avrebbe individuato un altro giocatore classe ’94 ma per ora l’identita è ancora nascosta.
Per quanto riguarda il reparto avanzato la coppia titolare dovrebbe essere Scarpini-Brighenti ( dovrebbe rimanere a Cremona), due giocatori con il goal nel sangue che in due valgono la bellezza di 40 reti,ma dalla panchina c’è uno scalpitante e promettente Maiorino. Alle spalle del tandem d’attacco il favorito rimane sansovini, ma è ancora da discutere il rinnovo con il pescara,ma questo capitolo verrà chiuso più avanti.
Quindi come richiesto dal Tecnico Attilio Tesser la squadra sarà quasi al completo in vista del ritiro che comincierà domani alle ore 12 presso il centro sportivo Arvedi di Cremona.Il primo allenamento della nuova stagione avrà inzio alle ore 17.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C
Tags: