Scroll to Top
HOT

Inter, Ionut Radu alla Cremonese 0ramai è una certezza. Non si discute di un futuro lontano dalla maglia nerazzurra, ma solo temporaneamente. Il portiere...Continua a leggere »

SuperNews ha avuto il piacere di parlare di calcio con Lorenzo Coelli. Il giornalista segue da vicino la Cremonese e ha vissuto intensamente l’ultima...Continua a leggere »

Per Kaio Jorge il primo anno in Italia non è stato all’altezza delle sue aspettative. L’ex gioiello del Santos un anno fa si è presentato...Continua a leggere »

Secondo gli ultimi rumors, Andrea Pirlo è vicino al ritorno ad allenare un club. Dopo la prima stagione da tecnico della Juventus, dove ha vinto una...Continua a leggere »

In esclusiva ai microfoni di SuperNews è intervenuto Massimo Rastelli. L’allenatore ed ex calciatore, di ruolo attaccante, classe 1968, in carriera...Continua a leggere »

A partire da quest’anno, alla conclusione del campionato di Serie B (quindi da stasera), la prima classificata riceverà in premio la neofita “Coppa...Continua a leggere »

Il Lecce trova il primo posto in classifica dopo una rincorsa lunghissima e intravede la Serie A. Mancano 4 partite alla fine del campionato di Serie...Continua a leggere »

Il campionato di Serie B si appresta a vivere le ultime 5 giornate: con 6 squadre in appena 4 punti possiamo dire che è il campionato cadetto più incerto...Continua a leggere »

È partito il countdown verso la promozione: mancano solo 8 giornate alla fine del campionato cadetto. Con i match di ieri si è conclusa la 30esima giornata,...Continua a leggere »

Gianluca Vialli ha parlato della sua malattia confidandosi con Alessandro Cattelan, durante “Una semplice domanda”, il docu-show che andrà...Continua a leggere »