Mercato Cagliari, piazzato il colpo Payac [VIDEO]

Pubblicato il autore: Mirko Madau Segui

Marko Pajac con la maglia della Croazia

Dopo appena ventiquattro ore dall’arrivo di Ionita dall’Hellas Verona, ecco un altro colpo per quanto riguarda il mercato Cagliari. Alle ore 21.00 di ieri, venerdì 1 Luglio 2016, Marko Pajac, centrocampista croato del Celje, ha firmato un contratto triennale con la società di Giulini. L’operazione è avvenuta sottotraccia da parte della dirigenza del Cagliari. Nessuna notizia era, infatti, trapelata nei giorni passati.

Mercato Cagliari, non solo Pajac: in arrivo altri colpi!

Il d.s. dei sardi, Capozucca, pone tutta la sua attenzione su Rincon. Sono in atto le trattative per convincere il giocatore a trasferirsi nell’isola. Il dirigente cagliaritano ha già rassicurato il giocatore che, in caso di arrivo, troverà un gruppo affiatato, garantendogli, per di più, un posto tra gli undici titolari. A tal proposito, si attendono ulteriori sviluppi tra lunedì e martedì prossimo. Nonostante questi importanti colpi, il mercato Cagliari proseguirà spedito. Tra i giocatori nel mirino, ci sarebbe anche Calabria del MilanNelle ultime ore, sta prendendo sempre più piede la pista che porta a Maxwell, svincolatosi da poche ore dal Paris Saint-Germain.

Leggi anche:  Lazio Yazici, il turco del Lille che fece tripletta al Milan piace molto a Tare

Mercato Cagliari, capitolo cessioni

Nella giornata di ieri ufficializzata la cessione di Ibarbo al Panathinaikos . Il giocatore, dopo essere rientrato dal prestito, non rientra più nei piani del club sardo. Le altre cessioni riguardano Del Fabro (Pisa), Munari (Salernitana), Cragno (Benevento) e Balzano (Cesena), che lasciano, così, il Cagliari. In uscita anche gli attaccanti Sau e Farias.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: