Calciomercato Milan: doppia trattativa dopo il Trofeo Tim

Pubblicato il autore: Collu Luca Segui

Calciomercato Milan: Galliani ha parlato col Sassuolo di Matri e di Diego Lopez col Celta

Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan Calciomercato Milan
Calciomercato Milan.
Il Trofeo Tim è stato portato a casa dal Celta Vigo, dopo aver perso con i rossoneri ai rigori dopo lo 0-0 dei 45 minuti e vinto contro il Sassuolo.
La formazione allenata da Vincenzo Montella, invece, era in vantaggio per 2-0 dopo dieci minuti contro gli Emiliani, ma dopo l’uscita di Niang e Suso i milanesi hanno perso il controllo della partita e sono stati sconfitti per 3-2.
Alcuni giocatori hanno confermato di non essere all’altezza dei diavoli.
Vergara ha mostrato per l’ennesima volta le sue scarse qualità e la poca freddezza in situazioni non troppo complicate, come in occasione del primo e del terzo gol della squadra di Di Francesco.
A proposito del club neroverde, il Ds Carnevali ha incontrato Adriano Galliani per parlare del trasferimento di Alessandro Matri (autore di una brutta prestazione quest’oggi quando è sceso in campo).

Calciomercato Milan: la trattativa è vicina alla conclusione

La punta italiana non rientra nei piani di Montella e non è riuscito a convincere nel pre-campionato il neo allenatore rossonero.
La sua valutazione è intorno ai 3\4 milioni di euro ed Adriano Galliani vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
Il Sassuolo è disposto ad accontentare la richiesta dell’Ad milanista, ma manca l’accordo con il calciatore.
Infatti Matri chiede un triennale da 1.5 milioni di euro a stagione, mentre la società emiliana è disposta ad offrirgli un biennale da 800 mila euro con opzione per il terzo anno.
I diavoli, pur di sbarazzarsi dell’ex Cagliari e Juventus, sarebbero disposti a pagare parte dell’ingaggio del centravanti e facilitarne quindi la cessione.

Calciomercato Milan: la situazione Diego Lopez

Il portiere rossonero non è stato autore di una buona prova sotto gli occhi di un club interessato al suo acquisto, il Celta Vigo.
Il club spagnolo vincitore del Trofeo Tim, vorrebbe prelevare l’estremo difensore a parametro zero, ma anche in questo caso manca l’accordo col giocatore.
L’ex Real Madrid chiede 2.5 milioni di euro per due stagioni, mentre gli spagnoli vorrebbe offrigli al massimo 1.5 milioni a stagione.
Nei prossimi giorni, però, dovrebbe essere raggiunto un accordo per concludere l’affare.

Calciomercato Milan: Niang si dimostra una certezza

L’attaccante francese è stato premiato come miglior giocatore del Trofeo Tim.
In entrambe le partite, si è dimostrato in ottima condizione ed è stato determinante con una doppietta contro il Sassuolo e tante belle giocate.
Nel momento in cui è stato sostituito per un piccolo infortunio, il Milan ha perso tutta la spinta offensiva e la formazione è stata rimontata clamorosamente.
Da possibile partente a certezza, il cammino del talento francese in rossonero andrà avanti e saranno fondamentali le sue prestazioni per permettere alla squadra di Montella di tornare in Europa.

  •   
  •  
  •  
  •