Mandzukic Cina: l’attaccante croato è pronto a lasciare la Juventus

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Mandzukic Cina

Mandzukic Cina

Mandzukic Cina: arrivano importanti novità sul futuro dell’attaccante croato.

La sessione di calciomercato estiva ha visto la Juventus grande protagonista: sono arrivati calciatori di livello internazionale, in grado di aiutare i campioni d’Italia a compiere quell’ulteriore salto di qualità che manca: diventare davvero competitivi in Europa, cercando di conquistare la Champions League.
Proprio con l’obiettivo di conquistare la Coppa dalle grandi orecchie, è arrivato a Torino Gonzalo Higuain: il Pipita è stato strappato al Napoli attraverso il pagamento della clausola recissoria e in queste prime giornate sta dimostrando di valere tutti i soldi investiti dal club bianconero.

L’arrivo di Higuain alla Juventus ha di conseguenza significato la riduzione degli spazi a disposizione per Mario Mandzukic. L’attaccante croato è entrato nel cuore dei tifosi, rendendosi protagonista nel corso della scorsa stagione di grandi prestazioni, ma non può nulla di fronte ad un fuoriclasse come Higuain.
Secondo quanto riportato da Gazzamercato.it, l’attaccante croato dovrebbe ricevere a breve un’offerta milionaria proveniente da un club della Serie A cinese, campionato nel quale sono recentemente sbarcati Guarin e Pellè.
Non è detto che Mandzukic accetti di trasferirsi in Cina, ma di certo l’offerta milionaria che arriverà dall’Oriente non potrà lasciarlo indifferente. Probabilmente il ruolo di vice-Higuain sta stretto all’attaccante croato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dybala si tuffa e cerca il rigore in Benevento-Juventus? La dura reazione di Ziliani su Twitter