Rinnovo Belotti, arrivata l’attesa firma! Clausola di rescissione da top player

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
belotti Fonte foto: repubblica.it

Rinnovo Belotti, Cairo blinda l’attaccante

E’ arrivata la tanto attesa mossa del Torino che ha blindato il bomber Andrea Belotti. Il centravanti granata, tra i migliori attaccanti italiani in circolazione, ha firmato oggi il prolungamento del contratto con il Torino fino al 2021. Rinnovo Belotti, l’annuncio di Cairo – Un importante riconoscimento da parte del Torino per l’attaccante, autore di un inizio di stagione molto positivo, nei confronti del quale nelle ultime settimane si sono rivolti i radar di numerosi top club. Ad annunciare il prolungamento del contratto tra Belotti e Torino è stato lo stesso presidente della società granata Urbano Cairo, nel corso della cerimonia di consegna del riconoscimento  di “Torinese dell’anno 2016”.
“Sono lieto di dirvi che abbiamo rinnovato il contratto con il nostro Belotti fino al 2021 e gli abbiamo messo una clausola rescissoria, solo per l’estero, di 100 milioni”.  L’annuncio di Cairo ha suscitato il  dei 3000 tifosi presenti alla manifestazione.
Rinnovo Belotti, clausola anti “Higuain – bis” – Nel rinnovo del contratto di Belotti il Torino ha deciso di inserire una clausola di rescissione valida solo per i club esteri. Ciò significa che tutti i club italiani che vorranno trattare l’acquisto dell’attaccante dovranno farlo direttamente con il club granata. Se invece dall’estero arrivasse un’offerta da cento milioni di euro allora l’attaccante automaticamente lascerebbe Torino.

Leggi anche:  Per l'esterno è lotta a due Inter-Juventus

 

  •   
  •  
  •  
  •