Juve, Marotta: “Allegri resta al 100%? Penso proprio di si”

Pubblicato il autore: Alessio Prastano Segui

calciomercato juventus
Con Allegri ancora insieme al 100%? Penso proprio di si, in questo momento non ci sono motivi ostativi. Allegri è sempre vicino, con lui c’è un ottimo rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui di noi“. Parole al miele, quelle dell’Amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta. Sono dichiarazioni di fiducia e sano ottimismo verso la conferma del tecnico bianconero anche nella prossima stagione.

A margine dell’assemblea che ha eletto il nuovo presidente della Figc – Tavecchio è stato riconfermato – , Marotta tranquillizza tutto l’ambiente bianconero e spazza via, almeno per il momento, tutte le voci che volevano Allegri già lontano da Torino. L’a.d. pensa piuttosto alla stagione in corso, che vede la Juventus impegnata su tutti e tre i fronti, Campionato, Champions League e Coppa Italia: “Andiamo avanti insieme per cercare di coronare un risultato importante in questa bella stagione“.

Leggi anche:  Anche l'Inter su Lingard: sfida a Real e PSG

Andare avanti insieme, almeno per il momento. Da Londra, gli spifferi non si placano ed il rischio di rivivere un Conte bis è dietro l’angolo(l’attuale tecnico del Chelsea fu confermato nel 2015, per poi dimettersi appena due giorni dopo l’inizio della stagione). Ma i segnali positivi sono arrivati costantemente in questi giorni, sia dal dirigente della Juventus che dallo stesso Allegri, il quale ha smentito ogni suo probabile passaggio all’Arsenal. Il tecnico toscano vuole pensare esclusivamente agli obiettivi da raggiungere con la sua Juventus. Sua, per ora e fino alla fine della stagione, per il prossimo anno si comincia a lavorare.

  •   
  •  
  •  
  •