Juventus Coman, arrivata la decisione del Bayer Monaco! Ecco le parole di Ancelotti

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
parla coman

Juventus Coman, svelato il futuro del francese

Altri soldi freschi in arrivo per la Juventus che si avvia ad essere la regina del calciomercato anche nella prossima stagione. Dopo i sedici milioni che i bianconeri riceveranno dal Valencia a seguito del raggiungimento delle presenze previste per il riscatto da parte dell’attaccante Simone Zaza la Juventus è pronta a piazzare un altro importante colpo che fa sognare i tifosi in vista del prossimo calcio mercato. Juventus Coman, arriva il riscatto del Bayern Monaco – Non si tratta di qualche stella in arrivo a Torino ma di tanti, tantissimi soldi che giungeranno nelle casse della società bianconera ed attraverso i quali il club juventino potrà mettere mano ad un mercato sontuoso. Infatti il Bayern Monaco ha deciso che riscatterà il giovane attaccante francese in prestito dalla Juventus Kingsley Coman. A dichiararlo è stato lo stesso tecnico della formazione bavarese, Carlo Ancelotti, che ha di fatto confermato anche per la prossima stagione il 21enne.

Leggi anche:  Dopo il rifiuto al Barcellona, il portiere si accasa in serie B!

Le parole di Ancelotti su Coman 

“La mia intenzione e quella del club è che Coman stia con noi anche la prossima stagione”.

Una “promozione” vera e propria quindi per Coman dopo i dubbi sollevati nei mesi scorsi in merito all’intenzione del club tedesco di non riscattare il giocatore francese. Prima di Ancelotti era stato Rumenigge a spendere parole d’elogio nei confronti dell’attaccante, ormai da due stagioni in prestito al Bayern Monaco.
Juventus Coman, ecco quanto incasseranno i bianconeri – Per la Juventus la decisione del Bayern Monaco di confermare Coman rappresenta un’importante garanzia per pianificare il prossimo mercato estivo. Infatti i bianconeri incasseranno una cifra vicina ai 21 milioni di euro dalla cessione del suo giovanissimo talento arrivato a Torino nel 2014, a parametro zero, dal Psg. Una mega plusvalenza che, unita ai 16 milioni di euro in arrivo dalla Spagna per Zaza, “regalano” alla Juventus un tesoretto da quasi 40 milioni di euro. Una cifra questa che potrà essere investita per piazzare il colpo tanto atteso dai tifosi e cioè un centrocampista di caratura internazionale in grado di “sostituire” l’altro francese, Paul Pogba trasferitosi la scorsa estate al Manchester United.

  •   
  •  
  •  
  •