Roma, Kolarov è ufficiale: “Darò più del 100%”

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui


Mancava solo l’ufficialità, ma adesso Aleksandar Kolarov è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Roma. La società giallorossa lo ha ufficializzato con un comunicato: “L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Manchester City FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Aleksandar Kolarov, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro. Il calciatore 31enne ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2020″.

Entusiasta il terzino serbo per la nuova avventura: “Sono molto felice, darò più del 100% alla Roma. Il mio obiettivo è sempre uno: vincere!”. Guadagnerà circa 2 milioni di euro a stagione e Monchi si è mostrato davvero soddisfatto del buon esito della trattativa: “Può dare da subito il suo contributo. Con lui cresceremo sia dentro sia fuori dal campo, desidero ringraziarlo per l’entusiasmo e per la volontà dimostrata di venire alla Roma”.

Kolarov ha già raggiunto i suoi nuovi compagni a Boston ed è sceso in campo per il suo primo allenamento agli ordini di Di Francesco che finalmente avrà a disposizione un terzino sinistro d’esperienza dopo l’addio di Mario Rui. Potremmo vederlo in campo già il prossimo martedì notte quando la Roma sarà impegnata nella seconda gara dell’International Champions Cup contro il Tottenham.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quinta giornata