Scroll to Top
HOT

A Luis Alberto sembra essere tornato il mal di pancia. Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, lo spagnolo ha saltato la seduta d’allenamento...Continua a leggere »

L’ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan è tornato a parlare della sua avventura in giallorosso, ai microfoni di Tele Radio Stereo. Perché...Continua a leggere »

Tanguy Ndombele, attualmente in forza al Tottenham, è nel mirino della Roma. I giallorossi ci fanno un pensierino, poiché per il francese sembra giunto...Continua a leggere »

Pochi giorni dopo l’addio di De Rossi dalla Roma, il caos ha avvolto il club. L’ultima immagine che rimarrà impressa nella mente dei tifosi,...Continua a leggere »

Ok, è troppo facile dire “io lo avevo detto” a conti già fatti, ma in questo caso ci si può davvero credere. Storia di un tracollo annunciato...Continua a leggere »

Luis Alberto. Non è nuova la pratica di allenarsi a Siviglia per Luis Alberto, in particolare con il suo personal trainer Ruben Pons Aliaga. Come riporta il Corriere dello Sport, Lupo Alberto, in Spagna fa esercizi mirati, durante questa pausa, per il problema all’inguine che spesso lo ha fermato. Con un permesso speciale della società, dunque, si sta allenando...Continua a leggere »

Monchi. Ormai nuovo direttore sportivo del Siviglia, in conferenza stampa, aperta da José Castro, che con parole amichevoli gli apre la strada a quella che sarà forse più di una confessione:  “Monchi ritorna a casa. Gli abbiamo presentato un progetto che lo ha convinto a tornare qui”. Monchi parte “all’attacco” : E’ un giorno strano, difficile...Continua a leggere »

Pallotta. Dopo la conferenza stampa dell’ex d. s. Monchi a Siviglia , dai toni morbidi soprattutto nei confronti della Roma, così come anche di...Continua a leggere »

Monchi. “Il cuore non dimentica mai il posto in cui ha vissuto i suoi migliori battiti”, scrive Monchi su Twitter, queste le parole dell’ex direttore sportivo della Roma. Dopo due anni con il club giallorosso, il messaggio tradisce l’imminente trattativa avviata con il Presidente del Siviglia, subito dopo la rottura con la Roma. Non più all’Arsenal...Continua a leggere »

Roma. Nicolò Zaniolo, il grande acquisto della Roma sembra fare appetito a molti, con un monitoraggio costante sin dall’inizio del campionato. Tutti...Continua a leggere »