Mercato Inter, per Joao Mario fissato il prezzo: il portoghese potrebbe finire sul mercato

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Infortuni Murillo - Joao Mario

Mercato Inter, Joao Mario sul mercato?

La pausa per le Nazionali distoglie per qualche giorno l’attenzione sulle vicende del campionato di serie A ma per molti club del massimo torneo il focus sul mercato continua ad essere molto forte anche in questo periodo di “inattività” da campionato. Il club che sembra essere maggiormente interessato da fatti relativi al mercato è l’Inter di Spalletti che nonostante l’ottimo inizio di stagione ed il terzo posto in classifica ha alcune situazioni “spinose” da risolvere: dal caso Gabigol, ormai diventato separato in casa con il Benfica e destinato a tornare ( solo di passaggio ) all’Inter già a gennaio a quello Joao Mario , con il portoghese che sembra non gradire lo scarso minutaggio concessogli da Spalletti.
Proprio la questione Joao Mario è l’argomento di mercato Inter più dibattuto specialmente dopo le dichiarazioni di ieri del calciatore portoghese il quale dal ritiro della Nazionale lusitana ha messo in dubbio la propria permanenza all’Inter, lasciando aperta la porta anche ad un clamoroso addio a gennaio.

Leggi anche:  eSport, lo sport si sposta dal campo alla gamimg house

Mercato Inter, le parole di Joao Mario

” Le voci di mercato sono normali, fanno parte del calcio. Rimango sempre concentrato, non mi distraggo perché sono abituato. Vedremo, ora penso che sia ancora presto, c’è ancora molto tempo prima del mercato di gennaio, e in un certo senso vedrò cosa succederà e poi farò una scelta su cosa sarà meglio per la mia carriera. Contro i fatti non ci sono argomenti, credo che non posso fare nulla. Vorrei giocare di più come molti che sono nella mia situazione, credo che le cose possano cambiare ed è questo quello su cui mi concentro maggiormente”.

Le dichiarazioni del portoghese lasciano quindi aperta la possibilità di un addio del centrocampista dall’Inter dove fino ad ora non ha avuto grande fortuna. Dopo alcune presenze ad inizio stagione per Joao Mario la situazione si è fatta sempre più difficile e nelle ultime settimane, complice anche qualche acciacco fisico, il giocatore non è stato più utilizzato dal tecnico nerazzurro Spalletti. Anche la società nerazzurra, che a gennaio vorrebbe portare all’Inter il trequartista del Paris Saint Germain Pastore, starebbe valutando la possibilità di cedere il giocatore sulle cui tracce c’è proprio il club parigino. Secondo quanto riferito da Sky Sport l’Inter avrebbe fissato anche il prezzo per la cessione di Joao Mario: 30 milioni di euro è la cifra che secondo quanto riportato da Sky l’Inter pretenderebbe per lasciare partire il centrocampista portoghese.

  •   
  •  
  •  
  •