Scroll to Top
HOT

Il mercato Inter si conclude con le partenze di Joao Mario e Asamoah. Il portoghese lascia i nerazzurri per approdare in prestito allo Sporting Lisbona,...Continua a leggere »

Joao Mario resterà fino alla fine della stagione alla Lokomotiv Mosca. Accordo raggiunto tra Inter e club russo, secondo il portale Metaratings.ru. Prolungamento...Continua a leggere »

Joao Mario la scorsa estate è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Inter alla Lokomotiv Mosca per 18 milioni di euro. Joao Mario...Continua a leggere »

Il centrocampista portoghese ex Sporting Lisbona, oggi alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano sportivo ‘A...Continua a leggere »

L’ Inter continua a lavorare senza sosta sul mercato. Dopo aver festeggiato ieri la prima vittoria in questa pre-season (ai rigori contro il Psg),...Continua a leggere »

Fra i giocatori in uscita, all’ Inter, c’ è anche Joao Mario. Il poliedrico giocatore portoghese, non rientra ormai da tempo nei piani nerazzurri...Continua a leggere »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Da quasi partente a pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti, parliamo del...Continua a leggere »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Voti Fantagazzetta di Inter-Genoa, l’analisi sul match. L’ Inter strapazza 5-0...Continua a leggere »

Foto Getty Images© per SuperNews Un’arma in più, almeno per il campionato per l’Inter, rappresentata da un centrocampista che due anni fa arrivò a Milano con grandissimi propositi per poi perdersi strada facendo, complice la gestione non ottimale di De Boer, la non esplosione con Pioli e anche le troppe panchine con Spalletti che l’hanno portato a trovare una...Continua a leggere »

Joao Mario vuole restare o meglio non vuole andare in Turchia, l’Inter ha altre idee al riguardo. Il rebus intorno al calciatore portoghese resta...Continua a leggere »