Scroll to Top

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la cessione – fra il malcontento generale della tifoseria – di Hakimi, da Milano arrivano notizie non...Continua a leggere »

In casa Inter la questione cessioni è al centro delle discussioni. I problemi finanziari di Suning sono evidenti e la società sta cercando a tutti i...Continua a leggere »

Il mercato Inter si conclude con le partenze di Joao Mario e Asamoah. Il portoghese lascia i nerazzurri per approdare in prestito allo Sporting Lisbona, mentre l’esterno ghanese ha rescisso il suo contratto con l’Inter e, dunque, da svincolato potrà accasarsi in un’altra squadra. I dettagli del trasferimento del giocatore lusitano non sono ancora chiarissimi,...Continua a leggere »

Joao Mario resterà fino alla fine della stagione alla Lokomotiv Mosca. Accordo raggiunto tra Inter e club russo, secondo il portale Metaratings.ru. Prolungamento che non significa riscatto definitivo del centrocampista portoghese, il quale con molta probabilità alla fine del prestito sarà di ritorno alla base nerazzurra. La richiesta di riscatto dell’Inter sui...Continua a leggere »

Joao Mario la scorsa estate è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto dall’Inter alla Lokomotiv Mosca per 18 milioni di euro. Joao Mario nonostante le buone prestazioni offerte non verrà riscattato dal club di Mosca a motivo degli effetti provocati della crisi del coronavirus. Il presidente della Lokomotiv Mosca, Anatoly Mescheriakov: “Non possiamo...Continua a leggere »

Il centrocampista portoghese ex Sporting Lisbona, oggi alla Lokomotiv Mosca, Joao Mario, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano sportivo ‘A Bola‘ ha parlato della sua sfortunata esperienza con la maglia dell’Inter, criticando la sua gestione da parte del club nerazzurro. Il calciatore campione di Europa con il Portogallo in particolare non...Continua a leggere »

L’ Inter continua a lavorare senza sosta sul mercato. Dopo aver festeggiato ieri la prima vittoria in questa pre-season (ai rigori contro il Psg),...Continua a leggere »

Fra i giocatori in uscita, all’ Inter, c’ è anche Joao Mario. Il poliedrico giocatore portoghese, non rientra ormai da tempo nei piani nerazzurri e, sebbene sia un punto fermo della propria Nazionale, ha faticato a mantenere le aspettative in quel di Milano. Antonio Conte preferisce altri interpreti per il proprio 3-5-2, e ha avallato appieno la decisione...Continua a leggere »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Da quasi partente a pedina fondamentale nello scacchiere di Luciano Spalletti, parliamo del...Continua a leggere »

Joao Mario – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Voti Fantagazzetta di Inter-Genoa, l’analisi sul match. L’ Inter strapazza 5-0...Continua a leggere »