Mercato Juve: Emerson Palmieri resta un obiettivo, possibile offerta di 25 milioni

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
Nel mirino del mercato della Juve

Emerson Palmieri

La prossima finestra di calcio mercato, prevista per il prossimo gennaio 2018, si avvicina sempre di più. La Juve si guarda intorno e nella lista degli obiettivi resta Emerson Palmieri. Il giocatore è sotto l’occhio bianconero anche per via dello scarso rendimento di Alex Sandro negli ultimi mesi. Il giocatore sta vivendo un periodo non al top delle prestazioni e la società salvaguarda i suoi interessi valutando nuove opportunità.

La Juve già dallo scorso luglio ha iniziato la ristrutturazione delle fasce, puntando su nuovi giocatori. Il primo nuovo arrivo è stato De Sciglio. La squadra di Allegri cercherà di far rientrare nella propria rosa, al più presto, anche Spinazzola, che al momento risulta essere in prestito all’Atalanta. Oltre ad Alex Sandro, corteggiato da diversi club di spessore ( Chelsea e Manchester Unt) che molto probabilmente dovrebbe essere ceduto, ci sono Litchsteiner e Asamoah in scadenza di contratto, quindi non si conosco ancora le sorti dei due giocatori. Per tali motivazioni, Emerson Palmieri è uno degli obiettivi di Marotta. L’interesse per il giocatore era stato già dimostrato durante la scorsa stagione, ma l’affare non è andato in porto per via dei problemi ai legamenti che hanno interessato il basiliano naturalizzato italiano.

Emerson Palmieri è un terzino sinistro classe 1994. Le sue doti si rifanno ad una grande corsa ed un’eccellente tecnica e si esprime in modo singolare anche sui cross, abile nel saltare l’avversario e crossare. Attualmente è in forza alla Roma già dalla stagione 2015/2016.
Sarebbe un grande investimento per la Juve, un giovane dotato di grande tecnica, ideale per un club come quello bianconero. Dopo circa un anno dall’ultimo interesse dimostrato per il giocatore, la Juve ha deciso di ritornare alla ribalta. Anche se al momento il giocatore non sembra essere sul mercato, la società bianconera ha già pronta una possibile offerta di 25 milioni per il giovanissimo giallorosso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,