Calciomercato, l’agente di Deulofeu a Milano: Inter e Napoli pronte all’assalto

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui


Il calciomercato è appena all’inizio e le trattative già si infiammano: un giocatore in particolare è conteso dalla prima in classifica della Serie A, il Napoli e dall’Inter. Si tratta di Gerard Deulofeu.  La contesta tra le due squadre per aggiudicarsi il calciatore è appena agli inizi. Il suo agente, Gines Carvajal, intanto è atterrato a Milano, pronto a trattare con gli acquirenti.

Il Napoli è disposto ad acquistare il calciatore a titolo definitivo, ipotesi molto gradita al Barcellona, non vorrebbe perdere i 12 milioni di euro investiti per riscattare Deulofeu, ex Milan, dal prestito all’Everton. L’Inter, invece, sta cercando di portare il giocatore in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto, a causa delle restrizioni imposte al club nerazzurro dal fair play finanziario e da Suning non disposta a investire grandi somme per il mercato invernale.

Leggi anche:  Inter, ultime infortunio Correa e Vidal: cosa trapela in vista della Fiorentina

L’impressione è che il ritorno di Deulofeu in Serie A dopo l’annata con il Milan sia più che possibile. Il Napoli deve scegliere se puntare sul catalano o su Simone Verdi per il quale c’è già un’intesa di massima con il Bologna. L’Inter ha bisogno di alternative in attacco e aspetta gli ultimi giorni di mercato per provare ad ammorbidire le richieste del Barcellona. I catalani peraltro hanno anche un’altra offerta da valutare per Deulofeu, quella del Siviglia allenato da Montella, ex allenatore di Deulofeu al Milan.

  •   
  •  
  •  
  •