Scroll to Top

Oggi alle 12.30 lo stadio Olimpico ospita la sfida Roma-Udinese. I padroni di casa cercheranno di restare agganciati al trenino delle prime quattro posizioni,...Continua a leggere »

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il bianconero Gerard Deulofeu ha parlato così di vari temi: “Milan? Non vedo l’ora di affrontarli,...Continua a leggere »

L’ultimo giorno di calciomercato regala sempre trattative davvero clamorose, l’ultima è di pochi minuti fa: l’Udinese riporta in Italia...Continua a leggere »

Il Napoli è alla continua ricerca di un esterno d’attacco per completare il proprio pacchetto offensivo. Dopo aver interrotto la trattativa per...Continua a leggere »

Gerard Deulofeu, esterno offensivo attualmente in forza al Watford, ha parlato del suo futuro. L’attaccante ex rossonero che nella stagione 2017...Continua a leggere »

Calciomercato Milan: un ultimo rinforzo da regalare al tecnico Gattuso. In questa ultima settimana della sessione invernale, la dirigenza rossonera vuole portare a termine un’altra operazione in entrata dopo gli arrivi di Paquetà dal Flamengo e Piatek dal Genoa. Il nome individuato come innesto ideale per la rosa milanista è quello di Gerard Deulofeu, esterno offensivo...Continua a leggere »

Deulofeu, un’idea rossonera per gennaio? Due stagioni fa è stato uno dei protagonisti del Milan di Montella. Proprio a Bologna, in una partita simile a quella giocata dai rossoneri martedì sera, segnò il gol decisivo della vittoria milanista in 9 contro 11. Gerard Deulofeu sfruttò al massimo la possibilità che gli concesse il Milan, tanto da guadagnarsi il ritorno...Continua a leggere »

Leonardo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews Calciomercato Milan, cavalli di ritorno per Gattuso? Negli ultimi anni i tifosi rossoneri...Continua a leggere »

Nella giornata di ieri il Barcellona ha comunicato la cessione al Watford di Gerard Deulofeu, il promettente esterno d’attacco passa definitivamente...Continua a leggere »

Deulofeu affonda il Chelsea, Conte in crisi. Seconda sconfitta consecutiva e meno 19 dal Manchester City capolista. Antonio Conte e il suo  Chelsea sprofondano contro il Watford. Un 1-4 pesantissimo, che comincia seriamente a far traballare la panchina dell’ex c.t. della nazionale. Il derby di Londra di scena nel Monday Night è cominciato subito male per il Chelsea....Continua a leggere »