Mercato Lazio, Tare: “De Vrij rinnova, MIlinkovic resta fino a giugno”

Pubblicato il autore: Aote Segui


Un terzo posto da festeggiare e alcuni nodi di mercato da sciogliere.
Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, si concede i microfoni di Sport Mediaset al termine della rotonda vittoria biancoceleste sull’Udinese e fa il punto sul mercato laziale.

Un mercato, di fatto, già chiuso con l’arrivo di Caceres, ma l’impatto di alcuni elementi della rosa offre a Tare l’opportunità di fare valutazioni interessanti: “Credo che, dal punto di vista qualitativo, Nani e Felipe Anderson possano essere considerati dei veri e propri nuovi acquisti. Hanno avuto problemi fisici, ma adesso sono tornati e partite come quella con l’Udinese dimostrano che possono anche trovarsi bene insieme. Devono solo continuare a lavorare con impegno come hanno sempre fatto e anche la loro intesa migliorerà”.

Si passa poi al capitolo rinnovi; ancora in sospeso la questione De Vrji, anche se Tare, sull’olandese, mostra tranquillità come sempre: “Arriveremo a questo rinnovo. Stefan vuole restare, ma con gli olandesi non è facile trattare. Comunque ci mancano solo dei dettagli“.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Torino-Lazio: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Aria di rinnovo anche per lo spagnolo Luis Alberto: “Merita un prolungamento e si sente parte integrante del nostro progetto“.

Chiusura riservata al futuro di Milinkovic-Savic; il serbo sta facendo il pieno di estimatori in tutta Europa e Tare, anche in questo caso riflette la tranquillità della società:”Sarà sicuramente un giocatore della Lazio fino a giugno, poi vedremo. Lui sta bene alla Lazio e noi siamo felicissimi di lui.”

  •   
  •  
  •  
  •