Scroll to Top
HOT

Sabato 16 luglio alle ore 20:30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara si giocherà la sfida amichevole tra Inter e Monaco. La formazione nerazzurra è alla...Continua a leggere »

L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto dopo undici anni e per l’ottava volta la Coppa Italia, battendo la Juventus con il risultato di 4 a 2 ai...Continua a leggere »

Inter, Zanetti e De Vrij danno coesione al gruppo nerazzurro. In due distinte interviste i protagonisti interisti hanno tessuto le lodi della società...Continua a leggere »

Buona notizia per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Madrid: l’Inter avrà nuovamente a disposizione Stefan De Vrij. Il difensore ha definitivamente...Continua a leggere »

Le condizioni fisiche di Stefan De Vrij, Alessandro Bastoni ed Edin Dzeko tengono in allerta l’Inter. I nerazzurri sono infatti attesi dall’importante...Continua a leggere »

Se c’è una cosa su cui l’Inter ha puntato per vincere lo scudetto è stata la solidità difensiva. De Vrij, Skriniar e Bastoni si sono rivelati...Continua a leggere »

Casa Inter, ci sono buone notizie per Antonio Conte che recupera De Vrij. L’olandese difensore dell’Inter risulta negativo al Covid-19 e si...Continua a leggere »

Un messaggio deciso al campionato. L’Inter di Antonio Conte accenna la prima vera fuga per lo scudetto. La vittoria contro l’Atalanta soprattutto...Continua a leggere »

L’Inter ieri sera ha alzato il muro e per la Lazio non c’è stato niente da fare. I tre centrali nerazzurri hanno svolto un lavoro perfetto,...Continua a leggere »

DE VRIJ VIDAL, IL BARCELLONA PROVA IL COLPACCIO: MA L’INTER… – Arturo Vidal è l’obiettivo numero uno dell’Inter per il...Continua a leggere »