Scroll to Top

Se c’è una cosa su cui l’Inter ha puntato per vincere lo scudetto è stata la solidità difensiva. De Vrij, Skriniar e Bastoni si sono rivelati...Continua a leggere »

Casa Inter, ci sono buone notizie per Antonio Conte che recupera De Vrij. L’olandese difensore dell’Inter risulta negativo al Covid-19 e si...Continua a leggere »

Un messaggio deciso al campionato. L’Inter di Antonio Conte accenna la prima vera fuga per lo scudetto. La vittoria contro l’Atalanta soprattutto...Continua a leggere »

L’Inter ieri sera ha alzato il muro e per la Lazio non c’è stato niente da fare. I tre centrali nerazzurri hanno svolto un lavoro perfetto,...Continua a leggere »

DE VRIJ VIDAL, IL BARCELLONA PROVA IL COLPACCIO: MA L’INTER… – Arturo Vidal è l’obiettivo numero uno dell’Inter per il...Continua a leggere »

Buone notizie per l’Inter, con Stefan de Vrij che potrà ritornare già in campo in queste ultime partite conclusive di campionato. Per il centrale...Continua a leggere »

Stefan De Vrij, difensore olandese dell’Inter, ha concesso un’intervista esclusiva a DAZN, nella quale ha parlato, a ruota libera, di Antonio...Continua a leggere »

Il CIES Football Observatory, nei giorni scorsi, ha valutato le perdite economiche che le squadre dei primi cinque campionati europei subiranno a causa...Continua a leggere »

Gli upgrades e downgrades di ieri in FIFA 20, avranno fatto felici i tanti tifosi del Borussia Dortmund e dell’Inghilterra. Il famoso “anti-Mbappe”,...Continua a leggere »

Sfida da grandi tra Lazio e Inter, nel segno dell’ex come Stefan De Vrij punto di forza dell’Inter di Antonio Conte e torna all’Olimpico...Continua a leggere »