Mercato Roma: Aleix Vidal ora, Asamoah a giugno

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Con l’affare che dovrebbe portare Dzeko ed Emerson Palmieri momentaneamente in stallo, ma che si farà, la Roma andrà alla ricerca di un terzino per sostituire il brasiliano e, secondo alcune fonti, i giallorossi avrebbero già bloccato Aleix Vidal per gennaio. Ma non sarà l’unico colpo che riguarderà a fascia, perché a giugno potrebbe arrivare anche Asamoah dalla Juventus, il cui contratto è in scadenza e, per questo, rappresenterebbe un ottimo colpo a parametro zero. Andiamo ad approfondire queste due possibilità.

MERCATO ROMA, BLOCCATO ALEIX VIDAL – L’indiscrezione riportata dal Corriere della Sera è di quelle che fanno ben sperare: la Roma ha bloccato Aleix Vidal del Barcellona con la formula del prestito oneroso a circa un milione di euro e riscatto a circa 10. L’agente del calciatore ha poi confermato: “Se la Roma chiamasse, saremmo pronti”.

MERCATO ROMA, ASAMOAH A PARAMETRO ZERO – Secondo Tuttosport, il terzino sinistro della Juventus (oscurato da Alex Sandro), Kwadwo Asamoah, non rinnoverà il suo contratto con il club bianconero. Ciò significa che il calciatore sarà libero a giugno di firmare con un’altra squadra e la Roma è una delle squadre più forti su di lui. Attenzione, infatti, alla concorrenza di alcuni club della Premier League e dell’Inter.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: