Mercato Roma, Monchi tratta Johansson e Lenglet

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui
BENEVENTO, ITALY - SEPTEMBER 20: Ramon Rodriguez Verdejo Monchi of Roma during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on September 20, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Non ridursi all’ultimo momento per lasciarsi scappare i pezzi migliori. Questo è l’obiettivo della Roma e di Monchi che sono già al lavoro per assicurarsi qualche pezzo importante da aggregare alla rosa giallorossa in vista della prossima stagione. Mentre prosegue la trattativa per inserire una clausola monstre nel contratto di Alisson, il ds giallorosso sta già studiando per il futuro: si chiama Johansson ed è una 19enne promessa svedese. Nel frattempo, nel mirino c’è anche Lenglet. Approfondiamo velocemente le questioni legate a questi due nomi.

MERCATO ROMA, AGENTI DI JOHANSSON NELLA CAPITALE – Mentre la trattativa che porterebbe una clausola da 80 milioni nel contratto di Alisson prosegue, la Roma vuole cautelarsi acquistando già il portiere per il futuro: si tratta di Marko Johansson ed un estremo difensore 19enne svedese di proprietà del Malmo. Fa parte della nazionale U19 del suo paese ed è alto 1,93 m. Il costo del suo cartellino è di circa 2 milioni di euro e i suoi agenti sarebbero già nella Capitale per intavolare la trattativa. Occhio, però, alla concorrenza del Napoli.

Leggi anche:  Europa League 2020/21, le probabili formazioni della quarta giornata e statistiche

MERCATO ROMA, LENGLET OBIETTIVO ESTIVO – Già nel mirino dei giallorossi la scorsa estate, Clement Lenglet potrebbe finire di nuovo nei radar della Roma. Secondo “El Gol Digital”, Monchi ha intenzione di fare un piccolo sgarbo alla sua ex squadra e vorrebbe strapparlo al Siviglia non facendo felici i tifosi andalusi. Costo dell’operazione: 10 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,