Milan, il Real Madrid è interessato a Bonucci. E Romagnoli…

Pubblicato il autore: Carlo Pranzoni Segui

MILAN, ITALY - DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il mercato estivo del Milan, condito da grandi nome e cifre monstre, si è poi dimostrato come un mercato sbagliato, visto che, a metà febbraio, la squadra di Gattuso (subentrato a Montella) è ormai tagliata fuori dalla lotta per la zona Champions League ed è ancora lontana anche dal treno Europa League. Uno di quelli che ha deluso di più è stato certamente Leonardo Bonucci, prelevato dalla Juventus per la cifra di 42 milioni di euro, rimpinguata in parte dalla cessione proprio ai bianconeri di Mattia De Sciglio per 12 milioni. L’ex difensore juventino si è dimostrato incapace di guidare la retroguardia rossonera, commettendo errori su errori come un principiante. Ma non tutti sembrano pensarla allo stesso modo, specie il presidente del Real Madrid Florentino Perez. Perez è già da diversi anni sul centrale viterbese e, viste le difficoltà con il Milan, stavolta sarebbe seriamente intenzionato a sferrare l’affondo decisivo. Dal canto suo, Fassone e Mirabelli, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions (come è ormai probabile) dovrebbero cedere almeno uno, se non due big. Uno di questi dovrebbe essere Bonucci, l’altro, forse Romagnoli.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

I blancos anche su Romagnoli- Le stesse voci che vogliono Bonucci vicino al Real, infatti, parlano di un interessamento dei blancos anche per l’altro centrale, Alessio Romagnoli. Arrivato al Milan ormai due anni fa, dopo le prime incertezze, l’ex romanista ha saputo conquistarsi il posto da titolare con i rossoneri, diventando sempre più affidabile e limando gli errori. Per ora sono solo voci (come quelle che vorrebbero anche la Juve interessata a lui), in estate, forse, ne avremo la conferma.

  •   
  •  
  •  
  •