Scroll to Top

Doveva essere l’uomo dal quale ripartire, la colonna portante di un reparto, quello difensivo, che negli ultimi anni per un motivo o per l’altro...Continua a leggere »

In questo finale di stagione in casa Milan, mentre sta lottando in campionato tra un primo posto alquanto difficile e tra una qualificazione in Champions...Continua a leggere »

Casa Milan – Franck Kessiè il centrocampista ivoriano è in fase di scadenza contrattuale (2022), l’agente personale e la dirigenza rossonera...Continua a leggere »

La nazionale di Roberto Mancini, attualmente guidata dal suo vice Alberico Evani, sarà impegnata domani sera nell’ultimo match del girone A1 di...Continua a leggere »

L’Italia di Evani (Mancini era a casa a curarsi dal Covid) ottiene la sua seconda vittoria consecutiva, una nell’amichevole con la modesta...Continua a leggere »

Il Milan ha subito la sua prima sconfitta stagionale. Il ko è arrivato nella sfida di Europa League contro il Lille, in casa. Una vittoria che si poteva...Continua a leggere »

Romagnoli stagione finita, a causa di una lesione al polpaccio rimediata nella trasferta di ieri a Reggio Emilia. Il capitano rossonero era, infatti,...Continua a leggere »

Non sarà semplice intraprendere trattative di calciomercato questa estate, ma ci sono vari club che in ogni caso vogliono rinforzarsi. Sono sempre di...Continua a leggere »

  Domani sera alle ore 21 riprenderà finalmente il calcio italiano con la sfida Juventus-Milan, semifinale di ritorno valida per la finale di questa...Continua a leggere »

Alessio Romagnoli è sempre di più il pilastro e l’anima del nuovo Milan. Il difensore e capitano rossonero, classe 1995 e cresciuto nelle giovanili...Continua a leggere »