Scroll to Top

La nazionale di Roberto Mancini, attualmente guidata dal suo vice Alberico Evani, sarà impegnata domani sera nell’ultimo match del girone A1 di...Continua a leggere »

L’Italia di Evani (Mancini era a casa a curarsi dal Covid) ottiene la sua seconda vittoria consecutiva, una nell’amichevole con la modesta...Continua a leggere »

Il Milan ha subito la sua prima sconfitta stagionale. Il ko è arrivato nella sfida di Europa League contro il Lille, in casa. Una vittoria che si poteva...Continua a leggere »

Romagnoli stagione finita, a causa di una lesione al polpaccio rimediata nella trasferta di ieri a Reggio Emilia. Il capitano rossonero era, infatti,...Continua a leggere »

Non sarà semplice intraprendere trattative di calciomercato questa estate, ma ci sono vari club che in ogni caso vogliono rinforzarsi. Sono sempre di...Continua a leggere »

  Domani sera alle ore 21 riprenderà finalmente il calcio italiano con la sfida Juventus-Milan, semifinale di ritorno valida per la finale di questa...Continua a leggere »

Alessio Romagnoli è sempre di più il pilastro e l’anima del nuovo Milan. Il difensore e capitano rossonero, classe 1995 e cresciuto nelle giovanili...Continua a leggere »

Nel corso delle ultime ore si è visto un forte avvicinamento da parte del Milan per Nikola Milenkovic, difensore serbo, attualmente in forza alla Fiorentina....Continua a leggere »

Alessio Romagnoli potrebbe essere uno dei nomi più “caldi” per quel che riguarda il calciomercato del Milan. Il difensore, capitano della...Continua a leggere »

Il Milan del futuro, a maggior ragione dopo questa emergenza Coronavirus, si è imposto come obiettivo di abbassare il monte ingaggi  per risanare i conti societari ed abbassare il tetto massimo a 2,5 milioni annui. Calciomercato Milan, Romagnoli Il club rossonero vuole tornare a lottare per la qualificazione in Champions League che ormai manca dalla stagione 2012-13...Continua a leggere »