Calciomercato Inter, altri due colpi a parametro zero: Bernard e Bamba

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 23: Sportif Director of FC Internazionale Milano Piero Ausilio looks on prior to the serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 23, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

CALCIOMERCATO INTER, I NERAZZURRI PRONTI A PIAZZARE ALTRI DUE COLPI A COSTO ZERO- Dopo un inverno passato letteralmente in letargo, l’Inter si è lentamente risvegliata ed ora occupa il quarto posto, valido per andare in Champions League, con un derby da recuperare. La roboante vittoria contro la Sampdoria per 5-0 ha donato nuova linfa a Spalletti e ai suoi ragazzi, che ora guardano molto più serenamente al finale di stagione. L’obiettivo imprescindibile è quello di tornare a competere nell’Europa che conta, per poter poi avere le risorse adeguate per fare una campagna acquisti all’altezza. Molti colpi sono già in fase avanzata, ma il calciomercato dell’Inter è ancora tutto da decifrare.

Calciomercato Inter, due colpi a costo zero: i nerazzurri si rifanno il look sulle fasce

Il mercato di gennaio ha portato all’Inter un giocatore come Rafinha, che si sta rivelando molto importante per Spalletti. Gli acquisti di De Vrij e Asamoah a parametro zero sono molto vicini, ma i nerazzurri ora stanno pensando a rifarsi il look sulle fasce. Perisic e Candreva hanno dimostrato di essere dei buoni giocatori, ma che spesso si illuminano ad intermittenza, senza garantire continuità. L’anno prossimo quasi sicuramente ci saranno le coppe, perciò c’è bisogno di rinforzi in un reparto molto delicato nel 4-2-3-1. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ l’Inter starebbe seguendo altri due giocatori in scadenza di contratto: Bernard e Bamba. Il brasiliano dello Shakthar Donetsk, 25 anni, ha già confermato di voler lasciare l’Ucraina ma ha gli occhi di mezza Europa addosso.

Leggi anche:  Veretout, parla l'agente: "Napoli? Non ci interessa"

Calciomercato Inter, Bernard e Bamba in nerazzurro? Ecco la situazione

La situazione non è semplicissima, visto che Bernard guadagna 4 milioni di euro a stagione e i nerazzurri dovrebbero sborsarne altri 4 di commissioni al suo agente. Discorso diverso per l’altro colpo del calciomercato dell’Inter Bamba: il francese del Saint-Etienne, nazionale Under 21 transalpina e compagno di Karamoh, non ha richieste di ingaggio esorbitanti. Il giocatore è in rotta con il suo club ed è seguito da vicino anche dal West Ham. A 22 anni in questa stagione di Ligue 1 ha già messo a segno 7 reti e realizzato 8 assist.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •