Inter, Lautaro Martinez smentisce l’accordo: “Non ho firmato, tante squadre su di me”

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

CALCIOMERCATO INTER, LAUTARO MARTINEZ SMENTISCE L’ACCORDO- La stagione dell’Inter è stata molto deludente finora, con risultati e gol che in questo momento faticano ad arrivare. Il mercato di gennaio non ha portato i rinforzi necessari, ma almeno per quanto riguarda il futuro i nerazzurri sono molto attivi. Ausilio e Sabatini infatti stanno trattando Lautaro Martinez, 20enne del Racing Avellaneda, che in Sudamerica sta facendo veramente grandi cose. Il giovane argentino era già stato trattato a gennaio ed avevano raggiunto un accordo per portarlo a Milano a giugno. Tutto fatto dunque? Non stando alle parole del giocatore, che aprono un caso sul suo trasferimento in maglia nerazzurra.

Mercato Inter, Lautaro Martinez è un giallo: niente accordo?

In Argentina Lautaro Martinez è l’uomo del momento: dopo aver dato un assaggio delle sue qualità nel campionato di casa, in Copa Libertadores è stato autore di una tripletta contro il Cruzeiro, attirando su di sè l’attenzione di tutto i, mondo. Intervistato da TyC Sports l’attaccante smentisce ogni accordo con l’Inter: “Il mio futuro? Rimango fino a giugno poi vedremo. Non ho firmato nessun precontratto con l’Inter, ci sono tantissimi club che mi vogliono, deciderà la soluzione migliore. In questo momento sono concentrato esclusivamente sul Racing“. Nessun accordo Lautaro Martinez-Inter? Secondo Calciomercato.com la trattativa è pressochè conclusa, ma il giocatore fino a giugno non potrà rivelare nulla.

Leggi anche:  Champions League, Inter: ecco le combinazioni per qualificarsi agli ottavi

Argentina, Lautaro Martinez in Nazionale al posto di Icardi?

Se da una parte Mauro Icardi non sta vivendo una stagione esaltante, condizionata anche da qualche infortunio, in Argentina Lautaro Martinez sta diventando la nuova star. Tanto che il ct della Seleccion Jorge Sampaoli starebbe pensando di portalo in Russia ai Mondiali. L’abbondanza nel reparto offensivo della Nazionale sudamericana porta inevitabilmente ad esclusioni eccellenti. Intanto per le prossime amichevoli dell’Argentina contro Italia e Spagna Icardi e Dybala con molta probabilità non saranno convocati. Chissà se sarà proprio uno dei due ‘italiani’ a rimanere a casa questa estate?

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: