Juventus e Milan, possibili intrecci di mercato

Pubblicato il autore: Luigi Lencioni Segui
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 20: Mario Mandzukic of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on September 20, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


Juve
e Milan saranno protagoniste del prossimo mercato, con molti giocatori che potrebbero invertirsi le maglie nella prossima stagione. Mandzukic è obiettivo dichiarato per l’ attacco rossonero e Gattuso ne ha parlato molto bene. L’ idea bianconera sarebbe di coinvolgere nella trattativa Suso che ha una clausola rescissoria di 40 milioni. Le società’ potrebbero trovare un accordo che accontenti entrambe.

Anche Asamoah potrebbe vestire il rossonero e non la maglia dell’Inter come sembrava fino a pochi giorni fa. Ai rossoneri piace molto anche Lichtsteiner, che mai come quest’ anno potrebbe decidere di lasciare Vinovo. Locatelli e Bonaventura sono osservati speciali dai bianconeri che guardano molto in casa Milan per dare un restyling alla squadra in vista della prossima stagione.

Al momento, ovviamente, siamo ancora alle pure e semplici indiscrezioni di mercato. Peraltro, il mercato del Milan, con tutta probabilità dovrà fare i conti con le possibili sanzioni per il mancato rispetto della normativa sul Fair Play Finanziario. Pertanto, il club rossonero dovrà sfruttare al massimo ogni opportunità anche con eventuali scambi e conguagli. In tal senso si spiegano le operazioni concluse o in via di definizione con il portiere Reina del Napoli, il difensore della Sampdoria, Strinic e l’esterno brasiliano dello Shakhtar, Bernard.

  •   
  •  
  •  
  •