Balotelli, la Fiorentina ci prova e incontra Raiola e il calciatore. La Roma insidia i viola

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Jordan Veretout of ACF Fiorentina celebrates after scoring the second goal during the serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Mario Balotelli aveva annunciato il suo ritorno in Italia non molto tempo fa e i top club di Serie A si sono subito mossi per assicurarsi le prestazioni di Super Mario, il quale ha deciso di non rinnovare il contratto con il Nizza dopo due stagioni in maglia rossonera.

Roma e Fiorentina, al momento, sono i due club maggiormente interessati all’acquisto dell’attaccante. In particolare, sorprende l’interessamento dei viola che sembrano davvero fare sul serio per acquistare Super Mario. A conferma di ciò, il sito Calciomercato.com ha pubblicato una foto di Mario e del suo procuratore Mino Raiola durante un pranzo di lavoro in un ristorante di Firenze. Agente e assistito sono stati fotografati mentre erano Pantaleo Corvino, direttore sportivo della FiorentinaSul web e tra i tifosi della Fiorentina c’è già fermento. L’eventuale approdo di Balotelli sarebbe un innesto davvero importante per i viola specie se dovessero qualificarsi alla prossima Europa League. La concorrenza comunque non manca.

Raiola, infatti, è in contatto anche con altri club, in primis la Roma. Sia il d.s. Monchi che Di Francesco hanno esternato il loro gradimento per Balotelli che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Dzeko o addirittura sostituirlo in caso di addio del bosniaco.

  •   
  •  
  •  
  •